Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Probabilmente non hanno il coraggio di andare fino in fondo. I boxari sono sul piede di guerra, si sentono traditi e bla bla bla, tutte le cose che si leggono online. Allora gli lasciano almeno queste esclusive, per ora. Come te, non vedo altri motivi sensati per lasciare fuori alcuni giochi e altri no.
Forza 6 è arrivato free2play, Halo 5 arriverà castrato (solo la forgia). Il perfetto manuale del come fare le cose a metà.

Il Gears uscito su Xbox One almeno è arrivato. Mancano all'appello quelli per 360, ma secondo me arriveranno con la rumoreggiata emulazione su Pc.

Sunset Overdrive lo vorrei davvero tanto invece, e ne gioverebbe molto. Avrebbe altra visibilità.
Per me non è neanche un fare le cose a metà, dal momento che da quest'anno in poi tutti i loro first e second arriveranno sia su XO che su W10, è proprio un fare le cose a kaz (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in quanto a loro non costerebbe nulla prendere 10 sviluppatori e metterli al lavoro su un porting veloce degli Halo e dei Gears che mancano all'appello. Perché un boxaro dovrebbe sentirsi tradito per l'arrivo di Halo 5 e FM6 su PC e non per Halo 6 e FM7 che sicuramente arriveranno sul Win store?

io invece son qua che aspetto gears of war 3 per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è il gow che mi ha preso più tempo... tra storia in coop, la modalità orda, belva e il pvp online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

[video=youtube_share;JU33pD8f8bo]

Dalla risposta nei commenti del tipo che ha uploadato il video sembrerebbe che il suono provenga dal suo pc e si è sovrapposto al video.

Poi non so, google translate non è che mi rende chiarissima la traduzione di quella frase dal russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla risposta nei commenti del tipo che ha uploadato il video sembrerebbe che il suono provenga dal suo pc e si è sovrapposto al video.Poi non so, google translate non è che mi rende chiarissima la traduzione di quella frase dal russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere, anche se google traduttore non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State freschi se pensate che le esclusive Sony arrivino anche su PC-Xbox One.

✿◕ ‿ ◕✿

Ma che Nier arrivi su PC è scontato secondo me, alla fine Square sta portando tutto su PC.

mmh secondo me (purtroppo) la vedo dura. Nel senso...ms se porta le proprie esclusive su windows store non ci perde nulla, al massimo qualche vendita potenziale di console, ma essendo il software la fonte di introiti più importante, a loro non cambia niente.

Sony invece, deve stare attenta, deve blindare le proprie esclusive affinchè non escano dall'ecosistema playstastion. A meno che, essendone publisher, non guadagni anche dalla messa su steam. Bisogna vedere...ma sony deve dare una buona ragione per comprare le proprie console...altrimenti è fritta. A meno che...non creino un client psn sul modello steam su pc. Ma è fantascienza...

Ultima modifica da un moderatore:
Niente msi gtx 1080...arrivato troppo tardi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Consolati, a me non è ancora arrivata. E probabilmente nemmeno a Steeb visto che non si bulla dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Consolati, a me non è ancora arrivata. E probabilmente nemmeno a Steeb visto che non si bulla dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi dicono attesa di 15 giorni se ordino adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ubisoft showcased Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands at this year’s E3, and below you can find a video showcasing the game running on NVIDIA’s GTX1080. Now while the video claims that this footage does not represent the final product, we do have to say that we’re not really impressed with it. Here is hoping that Ubisoft will make enough changes to improve the game. Enjoy!
:rickds:

per dire un anno fa secondo loro la grafica ingame doveva essere questa. Stavolta era palese già allora che ci sarebbe stato un downgrade, ma così pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli sto intasando la casella assistenza

Ma è solo in Italia che è così scadente la distribuzione, o anche nel resto d'Europa è lo stesso? Cioè quanto tempo bisogna attendere per vedere una distribuzione decente di tutti i modelli custom delle 1080 e 1070 e il conseguente sgonfiamento dei prezzi assurdi che circolano in rete? Per inizio settembre ce la facciamo?

Ma è solo in Italia che è così scadente la distribuzione, o anche nel resto d'Europa è lo stesso? Cioè quanto tempo bisogna attendere per vedere una distribuzione decente di tutti i modelli custom delle 1080 e 1070 e il conseguente sgonfiamento dei prezzi assurdi che circolano in rete? Per inizio settembre ce la facciamo?
Si avoja, già adesso si sono sgonfiate le reference. Settembre/ottobre ci sarà una distribuzione decente, forse.. al momento la situazione è tragica

Si trovano solo le reference in giro, che fanno pietà. Io aspetto un altro pò, credo di prendere 2 evga ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo...qui tutto è scadente.:lock:

Comunque la mia msi è in preparazione..ora devo vendere la 970.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro