Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Due anni, ha svolto un ottimo lavoro. :mah:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Due anni!! Cioè io ho una 780 Ti da 2 anni e conto di sfruttarla ancora per minimo minimo altri 2 anni :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Annunciata finalmente in modo ufficiale la GTX 1060, 6GB di VRAM, prestazioni simili ad una 980 e disponibile dal 19 Luglio.Purtroppo anche qui c'è la versione Founders Edition, 299$ per quella e 249 di MSRP.

http://www.anandtech.com/show/10474/nvidia-announces-geforce-gtx-1060-july-19
Dovrebbe essere la rivale "ufficiale" della RX 480 no?

Due anni!! Cioè io ho una 780 Ti da 2 anni e conto di sfruttarla ancora per minimo minimo altri 2 anni :tragic:
- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe essere la rivale "ufficiale" della RX 480 no?
S', stanno sulla stessa fascia anche se la 1060 dovrebbe essere un pò più performante, arrivando al livello di una gtx 980.

Comunque leggo di rx 480 a 300 euro qui da noi; ormai le fasce di prezzo sono totalmente sballate...

Io sotto i 20€ sono abituato a prendere le collezioni complete dei giochi, ho preso tutti i giochi valve, tutti i serious sam, tutti i painkiller, tutti i saints row, etc... Tutti tra 10 e 20€.
Lo capisci che 25/30€ a gioco è assurdamente tanto e non c'è neanche paragone?

Scuse del cavolo come al solito, la copia fisica non interessa a nessuno, la scheda video non centra nulla con il costo dei giochi (che su pc è di un ordine di grandezza più basso), e cambiarla regolarmente (se uno vuole) costa uguale ai 50€ annuali che pagate voi per giocare online.

La qualità si paga

Giocare seriamente e console non stanno bene nella stessa frase, sei un casualone e non te ne rendi conto evidentemente

E' fiato sprecato. I fanboy console sono tali a prescindere dal bene o del male... hanno i loro stupidi preconcetti ignoranti sul PC GAMING e non glieli scalzi manco con un martello pneumatico
Fatti loro dai... noi continuiamo a goderci l'ascesa inarrestabile della MASTER RACE ;-)

Ma smettila che fai ridere i polli dai... tu e le tue console per sottosviluppati ah ah ah

Auto-convinciti pure di tutto quello che vuoi, continueremo a giocare su PC tranquilli come prima mentre le care consolle arrancheranno esattamente come adesso, uscendo come minimo con un gap tecnologico rispetto ai pc medio-bassi come questa NEXT-GEN

Ora torna pure a masturbarti sulle statistiche, poi però giocati le tue esclusive sfigate a 30 fps ah ah ah... manco il tanto decantato gioco manifesto dei bimbominchia UNCHARTED 4 ha raggiunto i 60fps... evviva l'ottimizzazione

Eccetera eccetera... siete voi il film comico, purtroppo un film visto tante di quelle volte che ormai non fa più ridere... vi si piglia solo per i fondelli, non meritate manco più risposte

Ora continua pure a rosicare su cose che non conosci, piccolo fallito... io e i miei compari pc-gamers continueremo a giocarci i titoli a una qualità che tu non hai mai visto, comodamente dove ci pare (tv o monitor) col controller che ci pare e senza perdere 10 secondi prima di giocare... ah poi spendendo un quarto o anche meno di voi consolari, perfettamente nella legalità nonostante le vostre maledizioni ah ah ah

:morris82:

Chi diceva che quel fanboy Microsoft è peggio? :rickds:

Che figata la gigabyte xtreme 1080... quasi quasi pensiono la mia 970 g1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

41a.jpg

41b.jpg

:morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

21mf80n.jpg

2lw7o0i.jpg

:morris82::morris82::morris82:

L'aggiornamento a Vulkan di Doom è tantissima roba per il mondo PC, speriamo che in molti lo seguano (magari Battlefield 1?).

Quando tutto funziona permette questo:

1080wdlvj.jpg

1440naavx.jpg

4kwkysq.jpg

untitledryk85.png

https://www.computerbase.de/2016-07/doom-vulkan-benchmarks-amd-nvidia/

Il boost per le Fury X è assurdo :morris82:

Si parla anche di nuovi driver NVIDIA in uscita proprio per migliorare il supporto a Vulkan delle proprie schede.

L'aggiornamento a Vulkan di Doom è tantissima roba per il mondo PC, speriamo che in molti lo seguano (magari Battlefield 1?).

1080wdlvj.jpg

1440naavx.jpg

4kwkysq.jpg

untitledryk85.png

Si parla anche di nuovi driver NVIDIA in uscita proprio per migliorare il supporto a Vulkan delle proprie schede.
Che fosse un grande passo in avanti in termini di prestazioni era abbastanza prevedibile (anche se non in questa misura), il problema è come sempre spingere gli sviluppatori a spendere tempo e risorse per implementare queste nuove funzioni, spero che non faccia la fine di mantle che è stato utilizzato per una manciata di giochi per poi venire abbandonato quasi subito.

Ultima modifica da un moderatore:

1080wdlvj.jpg

1440naavx.jpg

4kwkysq.jpg

untitledryk85.png

http://www.dsogaming.com/news/doom-benefits-greatly-vulkan-vulkan-versus-opengl-performance-comparison/

per le 980ti qua vedo risultati differenti...:morris82:

E guru 3d non segnalava variazioni per le 1070.:morris82::morris82:

http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=5304752&postcount=112

:incognito:

Ultima modifica da un moderatore:
Che fosse un grande passo in avanti in termini di prestazioni era abbastanza prevedibile (anche se non in questa misura), il problema è come sempre spingere gli sviluppatori a spendere tempo e risorse per implementare queste nuove funzioni, spero che non faccia la fine di mantle che è stato utilizzato per una manciata di giochi per poi venire abbandonato quasi subito.
Mantle è stata abbandonata subito perché Vulkan ne è una sua evoluzione diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mantle è stata abbandonata subito perché Vulkan ne è una sua evoluzione diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può addirittura definire un mantle 2.0

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

1080wdlvj.jpg

1440naavx.jpg

4kwkysq.jpg

untitledryk85.png

Ci credo, il guadagno delle rosse è mostruoso :morris82:

Arrivato anche DF in leggero ritardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia del boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro