Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Niente male neanche questa GTX 1060, bella bestia per 120w di TDP (anche se li passa di poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per assurdo sono già disponibili le versioni custom mentre ancora si aspettano quelle della RX480.

bella lì :evan:
e visto che c'ero mi sono preso anche 8GB di ram, così passo a 16(anche se non ce n'è ancora un reale bisogno) e sono a posto fino al cambio pc più o meno:mah:

ore devo solo aspettare fino a mercoledì prossimo:paura:

e visto che c'ero mi sono preso anche 8GB di ram, così passo a 16(anche se non ce n'è ancora un reale bisogno) e sono a posto fino al cambio pc più o meno:mah:ore devo solo aspettare fino a mercoledì prossimo:paura:
:john21:

Servono,servono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

e visto che c'ero mi sono preso anche 8GB di ram, così passo a 16(anche se non ce n'è ancora un reale bisogno) e sono a posto fino al cambio pc più o meno:mah:ore devo solo aspettare fino a mercoledì prossimo:paura:
Per i prezzi che hanno, ci possono stare e fanno sempre comodo. Pronto a cucinare per bene geraldo? :icebad:

Per i prezzi che hanno, ci possono stare e fanno sempre comodo. Pronto a cucinare per bene geraldo? :icebad:
lui e hitman al max saranno i primi test:gigio2:

la prima missione del summer bonus solo a dettagli medi fa piangere la mia 770:dsax:

The new NVIDIA TITAN X, introduced today, based on our new Pascal GPU architecture, is the biggest GPU ever built. It has a record-breaking 3,584 CUDA cores.
We said our GTX 1080 delivers an “irresponsible amount of performance.” It was a bit reckless. But this is even more reckless.

So forget words. Here are its numbers:

11 TFLOPS FP32

44 TOPS INT8 (new deep learning inferencing instruction)

12B transistors

3,584 CUDA cores at 1.53GHz (versus 3,072 cores at 1.08GHz in previous TITAN X)

Up to 60% faster performance than previous TITAN X

High performance engineering for maximum overclocking

12 GB of GDDR5X memory (480 GB/s)

Did we go too far? Your call. Just don’t call us crazy, or you might owe Brian a dollar, too.

TITAN X will be available Aug. 2 for $1,200 direct from nvidia.com in North America and Europe, and select system builders. It is coming soon to Asia.
Potevano cambiarle il nome almeno :pole:

link al sito della nuova titan x

1080ti in ti vedo da lontano :morris82:

io durante il gaming ho superato gli 8gb di ram utilizzata parecchie volte ormai e con diversi giochi, anche se di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hitman al max manco la 1080 ce la fà :kep88:
a tenere i 60?

Immaginavo, speriamo che a lungo andare lavorino ancora sull'ottimizzazione(unico tallone d'achille della produzione)

a proposito, con gtx 1070/1080 rende di più in DX11 o DX12?

io durante il gaming ho superato gli 8gb di ram utilizzata parecchie volte ormai e con diversi giochi' date=' anche se di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote']
davvero? quanti titoli per ora?

Sapevo di arkham knight su W10 dove ne consigliavano almeno 12, ma vista la storia dietro la versione pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero? quanti titoli per ora?

Sapevo di arkham knight su W10 dove ne consigliavano almeno 12, ma vista la storia dietro la versione pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di averlo visto almeno su 3 titoli: GTA V, The Witcher 3, Rise of the Tomb Raider. su Windows 10.

Rimanevo comunque sempre sotto ai 10gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a tenere i 60?Immaginavo, speriamo che a lungo andare lavorino ancora sull'ottimizzazione(unico tallone d'achille della produzione)

a proposito, con gtx 1070/1080 rende di più in DX11 o DX12?
Esatto, neanche se vuoi ce li hai fissi.

Ho provato pure Rise of the tomb raider al massimo, con tutti i filtri più esosi e lì addirittura faccio 35-40 fps (livello della foresta)

Arkhan Knight invece stranamente ha un framerate sugli 80-90 pure con tutti gli effetti nvidia attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento in DX12 non guadagni nulla, solo crash e perdi qualche fps. Persino per ste due schede che sono native dx12!

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, neanche se vuoi ce li hai fissi. Ho provato pure Rise of the tomb raider al massimo, con tutti i filtri più esosi e lì addirittura faccio 35-40 fps (livello della foresta)

Arkhan Knight invece stranamente ha un framerate sugli 80-90 pure con tutti gli effetti nvidia attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento in DX12 non guadagni nulla, solo crash e perdi qualche fps. Persino per ste due schede che sono native dx12!
Vabbè, con SSAA attivo e VXAO Tomb Raider? :unsisi:

Di Hitman ho provato sino a Parigi e a 1080p tenevo i 70 abbondanti, 45 a 4K. So di Marrakesh in cui cala sui 50 a 1440p in alcuni punti della mappa, essendo un titolo fortemente AMD non è nemmeno un cattivo risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi pare di averlo visto almeno su 3 titoli: GTA V, The Witcher 3, Rise of the Tomb Raider. su Windows 10.Rimanevo comunque sempre sotto ai 10gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è pure Just Cause 3 sino a 12GB a quanto pare, con annesso stuttering su config con 8GB a causa di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io visti i prezzi delle DDR4 ho preso altro banco da 16GB e son passato a 32GB pochi mesi fa

Ultima modifica da un moderatore:
C'è pure Just Cause 3 sino a 12GB a quanto pare, con annesso stuttering su config con 8GB a causa di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io visti i prezzi delle DDR4 ho preso altro banco da 16GB e son passato a 32GB pochi mesi fa
Effettivamente 32GB farebbero comodo, a me con 16GB un paio di volte si è chiuso GTA V provando a giocare mentre eseguivo un paio di programmi su una virtualbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Effettivamente 32GB farebbero comodo' date=' a me con 16GB un paio di volte si è chiuso GTA V provando a giocare mentre eseguivo un paio di programmi su una virtualbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote']
Io ormai non chiudo più nemmeno chrome, che occupa fraccate di ram quando è in esecuzione. Multitasking all'ennesima potenza :thetrain:

Esatto, neanche se vuoi ce li hai fissi. Ho provato pure Rise of the tomb raider al massimo, con tutti i filtri più esosi e lì addirittura faccio 35-40 fps (livello della foresta)

interessante... tutto questo a 1080p o risoluzioni più alte?

tomb raider mi pareva di aver letto che ha un filtro tipo ubersampling di TW2, hai attivato anche quello:unsisi:?

Per hitman resto su DX11 per ora allora:sisi:

Potevano cambiarle il nome almeno :pole:link al sito della nuova titan x

1080ti in ti vedo da lontano :morris82:
Esce molto prima di quanto pensassi :morris82:

Niente HBM 2 come la Tesla P100 ma comunque raggiunge lo stesso ben 480Gb/s con le GDDR5X, a questo punto sono curioso di vedere chi debutterà per primo con le HBM 2 su GPU da gaming.

Frequenze piuttosto conservative, se si potranno alzare avvicinandosi alle altre Pascal diventerebbe ancora più impressionante.

E' un po' cara, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È vero; nvidia sta sparando tutte le sue cartucce in pochissimo tempo. Mancano all'appello solo la 1050 e la 1080 ti (ci sarà a questo giro?); amd invece resta a guardare per ora...

Vabbè, con SSAA attivo e VXAO Tomb Raider? :unsisi:Di Hitman ho provato sino a Parigi e a 1080p tenevo i 70 abbondanti, 45 a 4K. So di Marrakesh in cui cala sui 50 a 1440p in alcuni punti della mappa, essendo un titolo fortemente AMD non è nemmeno un cattivo risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio :lebron: Togliendo vxao non recuperavo granchè eh.

Di Hitman non ho specificato che lo facevo in dx12. E comunque anche in dx11, droppa caso anche fino a 40 per pochi secondi. Sempre tutto 1440p

- - - Aggiornato - - -

interessante... tutto questo a 1080p o risoluzioni più alte?tomb raider mi pareva di aver letto che ha un filtro tipo ubersampling di TW2, hai attivato anche quello:unsisi:?

Per hitman resto su DX11 per ora allora:sisi:
No ovviamente niente ubersampling. Hitman resta in dx11, comunque a 1080 lo giochi alla grande. Il bilanciamento lo trovi senza troppe rinunce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro