Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

io sto parlando singolarmente.
UN pc ha una libreria di titoli più amplia di UNA console. fine.

e la comodità di avere un tale parco titoli su una singola macchina non è ancora stata eguagliata da nessuna console.

sulle console adesso ci sono tanti titoli? lo so. Il pc ne ha comunque di più. Parlo di numeri, non di cosa uno preferisca giocare
Ed hai ragione, sono numeri ed in quanto tali incontestabili.

Still tra avere un miliardo di giochi disponibili ed averne "solo" svariate centinaia (guardando su Wiki attualmente ci sono circa 1300 giochi su PS4) cambia poco, comunque non mi bastano i 5-6 anni dell'arco generazionale per giocare tutti quelli che reputo interessanti (ed infatti ho ancora backlog dalle gen passate fino alla 128-bit), quindi all'atto pratico frega niente. :asd:

Comunque il WiiU tra titoli suoi, retro col Wii e Virtual Console è tantissima roba (idem il Wii, sostituendo i titoli WiiU con la retro del Cubo). :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi perche si parla solo di RIgiocare i vecchi titoli? :morristend: volete dirmi che voi avete giocato TUTTO ciò che vi ispirava/incuriosiva? La retrocompatibilità serve principalmente a questo, non avere una scadenza per giocarsi e recuperare questo o quel titolo ( non parliamo di roba degli anni 90 eh, vale anche per roba di 5 o 6 anni fa quindi giochi relativamente recenti ) che però non giocheresti mai dovendo collegare una vecchia console o peggio ancora dovendola comprare :asd: il fatto di RIgiocare è solo la ciliegina sulla torta

contando quanto costano su console i giochi, non ti conveniene comprare un gioco alla volta invece di accumulare plastica da 60 euro all'etto?
Infatti.. il punto del discorso era quello.. Contando che variano dalle 50 a 70 pioppe. Non ha il minimo senso(economico) prenderli tutti immediatamente. I titoli che ha detto Emhyr li avrà presi tutti per una manciata di euro. Per quello su pc abbiamo tutti un backlog oltremodo vergognoso.

Su ps4 ne gioco e ne compro uno alla volta tolti i multiplayer, ho preso Until dawn usato a 15 € quest'estate e devo ancora iniziarlo e mi faccio schifo :asd:

Ma poi perche si parla solo di RIgiocare i vecchi titoli? :morristend: volete dirmi che voi avete giocato TUTTO ciò che vi ispirava/incuriosiva? La retrocompatibilità serve principalmente a questo, non avere una scadenza per giocarsi e recuperare questo o quel titolo ( non parliamo di roba degli anni 90 eh, vale anche per roba di 5 o 6 anni fa quindi giochi relativamente recenti ) che però non giocheresti mai dovendo collegare una vecchia console o peggio ancora dovendola comprare :asd: il fatto di RIgiocare è solo la ciliegina sulla torta
Beh io si, o comunque quasi tutto. a volte mi piacerebbe recuperare qualche raro titolo che mi sono perso, ma non riesco a stare dietro alle uscite odierne, quindi non ne sento la mancanza :asd:

- - - Aggiornato - - -

contando quanto costano su console i giochi, non ti conveniene comprare un gioco alla volta invece di accumulare plastica da 60 euro all'etto?
No perché non ho bisogno di soldi e già ho mia mamma che sta attenta ai prezzi quando va a fare la spesa grazie.

Non compro un gioco a 60 euro tipo da 3 gen comunque, e compro quasi tutto al d1.

Esiste una cosa chiamata usato,forse su pc non la conosci tu :sisi:

esatto...oltre al fatto di non avere 250 scatolette e 762345 cavi sotto al televisore... :asd:

esatto...oltre al fatto di non avere 250 scatolette e 762345 cavi sotto al televisore... :asd:
Esatto, io le console le ho ancora tutte ma non esiste che mi metto a staccare qualcosa per attaccare una PS3, insomma al solo pensiero mi passa già la voglia di giocare a quel titolo ( e quanti ne ho visti nei cestoni, ahimè a parte un paio per pura collezione li ho lasciati tutti li ), su PC scarico, installo e gioco a qualsiasi cosa senza muovere un solo cavo/oggetto, quella è la mega figata vera della retrocompatibilità :unsisi:

No forse no.
Ma forse conosce i siti di key dove costano ancora meno

forse. :sisi:
Li conosco anche io.

Mi stupisce che non conoscete le varie offerte dove vi portate a casa i vari giochi console a 50 euro e se portate un usato anche meno vi vengono.

Non capisco come su pc siate tanto intelligenti ma su console andate sempre dal vostro gamestop di fiducia :sisi:

E ora come farò a dormire la notte
Adesso che me l'ha detto vendo tutto. Non riuscirò più a godermi nulla su PS4 :(

- - - Aggiornato - - -

Esatto, io le console le ho ancora tutte ma non esiste che mi metto a staccare qualcosa per attaccare una PS3, insomma al solo pensiero mi passa già la voglia di giocare a quel titolo ( e quanti ne ho visti nei cestoni, ahimè a parte un paio per pura collezione li ho lasciati tutti li ), su PC scarico, installo e gioco a qualsiasi cosa senza muovere un solo cavo/oggetto, quella è la mega figata vera della retrocompatibilità :unsisi:
Detta così pare un'operazione complicata :asd:

Io ho un carrello con tre mensole, PS4, PS3 e la terza è ancora vuota.

Li conosco anche io.Mi stupisce che non conoscete le varie offerte dove vi portate a casa i vari giochi console a 50 euro e se portate un usato anche meno vi vengono.

Non capisco come su pc siate tanto intelligenti ma su console andate sempre dal vostro gamestop di fiducia :sisi:
una cosa è comprare un gioco nuovo al d1 e pagarlo 30€ senza dare nulla

un' altra è comprare un gioco al d1, pagarlo 30€ dandone dentro 2 o 3 che non usi

se compro qualcosa di nuovo a 20 euro da un sito di key mica mi cancellano 2 giochi della libreria di steam :sisi:

sto modo velato di darci degli idioti sbagliando anche il congiuntivo non è stato molto furbo:dsax:

una cosa è comprare un gioco nuovo al d1 e pagarlo 30€ senza dare nullaun' altra è comprare un gioco al d1, pagarlo 30€ dandone dentro 2 o 3 che non usi

se compro qualcosa di nuovo a 20 euro da un sito di key mica mi cancellano 2 giochi della libreria di steam :sisi:

sto modo velato di darci degli idioti sbagliando anche il congiuntivo non è stato molto furbo:dsax:
Si ma è poco furbo anche dire che tutti pagano 60 euro a gioco. :asd:

Io su 20 titoli PS4 che ho, tre li ho pagati 40, il resto tra i 10 e i 20.

una cosa è comprare un gioco nuovo al d1 e pagarlo 30€ senza dare nullaun' altra è comprare un gioco al d1, pagarlo 30€ dandone dentro 2 o 3 che non usi

2 o 3 solo pochi, io ne porto 15/20. Mi domando se lo fate apposta a spararle così grosse o ci credere davvero.

- - - Aggiornato - - -

Però sei contento della grafiga e della risoluzione della failstation sado :ryo:
Perché mi soddisfa, mica posso dire che non mi piace :asd:

Anzi se devo essere sincero il PC da un milione di dollari ce l'ho pure, dite quello che volete ma la differenza c'è ma non così marcata. C'è più differenza fra ps4 e wiiu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro