RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Infatti in ambito gaming è cosi1)Siccome a farmi prendere per il deretano non ci sto o tu non sai scrivere o devi spiegarti meglio dato che al mio paese "un monitor da 800 ma pure uno da 600 ara qualsiasi tv" è una frase chiara e concisa e allora mettiamo in campo tutti i tv.2)Il tv l'ho detto più volte che costa un cento duecento eruo in più rispetto ad un monitor di caratteristiche analoghe dato che ha un pannello più grosso e spendiamo soldi per cose che in un moiotr non ci sono come le caratteristiche Smart dei tv.
Un monitor di 600 è superiore ad un tv da 600 50" sicuramente,un monitor da 600 è superiore ad un tv da 1200 o più,non è detto.
Spero di essere stato chiaro![]()
tu hai tirato in mezzo i "neri" e la resa dei colori come metro di giudizio, cose che alla prova dei fatti per il gaming valgono mezzo penny in confronto a tempi di risposta, g-sync e frequenza di aggiornamento
poi tu puoi preferire quel che vuoi ma capisci che allora tutto il discorso non ha senso? Parliamo di gaming no? Quindi si quel famoso monitor da 800 euro ara qualsivoglia di TV, se poi tu preferisci dei neri più profondi o qualsiasi altra cosa è assolutamente comprensibile ma non importa ai fini del discorso, non esiste il prodotto migliore per qualunque utilizzo a tutto tondo, il discorso è iniziato dal " in ambito gaming il monitor ara la TV " ed è cosi, FINE, inutile girarci troppo attorno con il monitor prototipo da 2.000 euro, la TV da 4.000, i neri profondi e tutte queste ***** di cose, per il gaming una cosa è OGGETTIVAMENTE meglio dell'altra che poi Polito, io o il sig. Esposito preferiamo altro sono fatti nostri su cui non c'è nulla da discutere
Ultima modifica da un moderatore: