Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
E con ciò niente, ho appunto scritto subito dopo "Era per chiedere se appunto ci fosse qualcosa in esclusiva che esuli dal genere".Riferito al secondo post: e con ciò? Cessano di essere giochi validi e interessanti? Sei tu che hai scritto che chi possiede un pc da gaming deve necessariamente comprare anche una console per le sue esclusive. Alla faccia di non aver assolutizzato
Comunque l'importante è che si siano comprese le ragioni dietro alla seconda parte del mio post. Perché se non si è ancora capito, sti fantomatici rdr, bayonetta e vanquish manco su ps4 li puoi giocare. Su one i primi due sì (ma alle stesse condizioni delle versioni 360)...
L'ho messo pure a premessa che la mia domanda sulle esclusive era solo per conoscenza personale e non per polemizzare......

Certo che su ps4 non li puoi giocare, ma con 50 euro se voglio mi compro una ps3 (solo la ps3) e ci gioco. Senza possedere nessun'altra console il parco titoli è comunque immenso, variegato e di qualità. Non sarà ampio quanto quello pc, ma ho appunto speso 50 euro al posto che 500

E si cavolo, il prezzo è un fattore da considerare in un discorso del genere altrimenti è OVVIO che il pc sia grandemente meglio.
Che discorso è :morristend:

i gestionali non fanno impazzire neanche me, che poi "gestionali" comprendono tanta di quella roba che metà basta quindi difficile dirlo, un TW e uno Starcraft sono cose diametralmente opposte cosi come un COH non c'entra niente con un Planet Coaster, eppure ti garantisco che parecchi di questi titoli ti sorprenderebbero in positivo ma detto questo è lecito non interessarsi, l'unica "falla" nel discorso è ridurre il PC alla possibilità di giocare questi titoli quando in realtà è solo la punta dell'iceberg, come detto prima se non hai interesse in tale piattaforma è un discorso ma un ragionamento del genere non sta ne in cielo ne in terra, il PC NON è una console