|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,436
[video=youtube;Z-U0ZAPpIXY]
sul discorso aim assist per me è dovuto al fatto che bungie non fa giochi pc da eoni (anche se il porting è di vicarious ovviamente è bungie che decide come fare le cose), e vuole portare un gioco console su pc quando le due piattaforme hanno differenze da tener conto
a chiunque ha provato la beta su ps4 e vede gameplay su pc gli sembra un'altro gioco (mi dispiace che non posso provarlo in prima persona perchè me ne accorgerei subito e vi darei conferma delle differenze, ma ho un pc di merd.a
), i cannoni su console non sono cosi precisi assolutamente, lo stesso gioco, stesse armi e funzionano diversamente (a meno che ci siano state patch di bilanciamento tra una beta e l'altra, ma non credo a questo punto)su console l'aim assist che sta va bene perchè rende il gioco chiaramente giocabile con un pad
su pc va tolto del tutto che sia col mouse o con il pad (anche a costo di renderlo ingiocabile ma non puoi avere differenze in base a cosa usi), su questo non credo ci siano dubbi
per me bungie farà qualcosa perchè dubito lascieranno il gioco cosi come è.
Ultima modifica da un moderatore:

<-- la metto per sottolineare che gioco, estremizzando la tua figura :troller: <-- e neanche troppo