Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa si giocasi si

) è infinitamente meglio a 60 rispetto a 30. Trovo scandaloso che nel 2018 i 60fps non siano lo standard e soprattutto che ci siano videogiocatori che pensano che si giochi benissimo a 30fps... su the sims forse... 
Io ci gioco benissimo, la maggior parte delle volte finisco un gioco senza manco domandarmi a quanto girava.Qualsiasi gioco che richiede un minimo di riflessi (cioè quasi tutti) è infinitamente meglio a 60 rispetto a 30. Trovo scandaloso che nel 2018 i 60fps non siano lo standard e soprattutto che ci siano videogiocatori che pensano che si giochi benissimo a 30fps... su the sims forse...
![]()

Meglio abituarsi per gradi e non incaponirsi su standard minimi, prima che pure i giochi buoni finiscano per andare di traversouna volta assaggiati è dura tornare indietro![]()

Autoconvincimento.io ci gioco benissimo:boh:

Dopo la ps2 ho giocato solo su pc fino al 2006 quando comprai la x360... non sapevo niente di fps è non capivo perchè andava tutto così lentouna volta assaggiati è dura tornare indietro![]()

E ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps...Io ci gioco benissimo, la maggior parte delle volte finisco un gioco senza manco domandarmi a quanto girava.![]()

?!?
Prova a ripeterlo tra qualche anno, nel caso in cui i 60 fps diventino lo standard o almeno una sceltaio ci gioco benissimo:boh:

Questa estate su PS4 e Switch ho giocato solo roba a 60 fps.E ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps...
Comunque mi spiegate cosa intendete per "benissimo"...?!?
Almeno avete mai provato a vedere la differenza sullo stesso gioco (magari un racing, un fps o un action)? è uguale la giocabilità?
...poi quando certe case se ne escono con i "24 fps cinematografici" e altre panzane simili ci meravigliamo...![]()

Halo, Overwatch, Gears, Forza, Fifa, Pes, CoD, Doom, Wolfenstein, Mario Kart, Smash Bros, Mario Odyssey, Devil May Cry 5, Resident Evil 7. I primi che mi vengono in mente di giochi console che vanno a 60fpsE ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps...
Almeno avete mai provato a vedere la differenza sullo stesso gioco (magari un racing, un fps o un action)? è uguale la giocabilità?
...poi quando certe case se ne escono con i "24 fps cinematografici" e altre panzane simili ci meravigliamo...![]()

Per benissimo intendo benissimo, non è difficile da capire a meno che tu non sia un po' lento di comprensione.. è il tuo caso? Nel caso condoglianze.E ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps...