Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Che poi battlenet per me è il meno peggio, non mi dispiaceva neanche. Io vorrei che sparisse del tutto quello di Ubi, ma anche con le chiavi steam richiede comunque l'avvio di quell'obbrobrio.
Peggio di tutti il Rockstar :asd:

Effettivamente quello ubi una volta tolta la possibilità di usare i punti degli achievements per gli sconti ha perso qualunque tipo di senso, speriamo faccia presto la fine di origin :asd:
Peggio di tutti il Rockstar :asd:
Infatti la roba R va presa su Steam, almeno bypassi i download tramite quel coso:asd:

Sta uscendo questo stasera, è storia

475305A944EC2C8AFF040B3F535E82B5D88E5CD5

[automerge]1695849014[/automerge]

1.2M di giocatori in game ora!

Praticamente sono rimaste PC e Nintendo alla fine...(lo steamdeck è da considerarsi un PC?)

Boom a caso? XD
Praticamente è stata leakata da Gamespot, 3 minuti dopo hanno uppato la pagina su Steam sino ad arrivare alle 19:00 in cui son droppati tutti gli articoli
Valve Time

Peccato non sia una versione Pro in tutto e per tutto, avrei venduto RA per tornare su Deck

L'unica cosa che mi preoccupa è il mercato di Deck, sarà vendibile in futuro (anche a prezzo dimezzato)?
Questa OLED comunque allontana l'upgrade hardware di almeno un paio d'anni e ciò mi fa piacere.

L'unica cosa che mi preoccupa è il mercato di Deck, sarà vendibile in futuro (anche a prezzo dimezzato)?
Questa OLED comunque allontana l'upgrade hardware di almeno un paio d'anni e ciò mi fa piacere.

2/3 anni a Deck 2, aspettano di avere la possibilità di fare un balzo tecnologico

Beh almeno si sono sforzati un pò di più rispetto alla switch :asd: (anche se rimane un upgrade minore e giusto per chi non la ha già)

Quanto costa ?
Copio/incollo dal topic in spazio pc

Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)

Steam Deck LCD ricondizionato da 512 GB a 379 € (fino a esaurimento scorte)

Dal 16 Novembre:

4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Quanto costa ?
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)

Steam Deck LCD ricondizionato da 512 GB a 379 € (fino a esaurimento scorte)

Dal 16 Novembre:

4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €
La OLED costa come tanto quanto la Deck normale al D1 :sisi:

Un po' tanto ma per quello che offre ci sta secondo me.

Peccato esca di scena il modello senza quasi memoria a 369, era un po' più conveniente del 256 (considerando che una micro SSD esterna prima o poi tocca ad entrambe) ma soprattutto spinge in alto il prezzo anche di questa console. E il modello Oled per quanto intrigante é oramai fuori prezzo budget, per essere una console. Di sto passo Switch 2 a 399 me la vendono senza caricatore, senza basetta e senza memoria :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro