Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma questa è una steammata.
[automerge]1763481381[/automerge]

E perché avrei dovuto volere una portatile, più pesante, con giochi suoi, se volevo giocare i giochi ps5? E perché avrei dovuto giocare con un tablet quasrati messo alla meno peggio sulla panza o Oleggio ancora con lo smartphone fra notifiche WhatsApp e batteria che si scarica se potevo avere un dispositivo dedicato, leggero ed ergonomico? Ps portal è stato un successo che ha sorpreso la stessa Sony per un semplice motivo, è comoda e pratica.
va bene a te, chi sono io per sindacare su quello che cerca un'altro videogiocatore.

Ma il fatto che vada bene a te, non significa che vada bene a tutti.

Il tablet era uno stupido esempio, di qualcosa che si può fare a costo zero, l'unica esperienza che ho avuto di streaming gaming è stata con Wii U e non la ripeterei perchè mi basta e avanza :asd:

va bene a te, chi sono io per sindacare su quello che cerca un'altro videogiocatore.

Il tablet era uno stupido esempio, di qualcosa che si può fare a costo zero, l'unica esperienza che ho avuto di streaming gaming è stata con Wii U e non la ripeterei perchè mi basta e avanza :asd:
Perfetti come il fatto che per te ps portal sia inutile non vuol dire che lo sia per tutti :ahsisi:

Talmente fondamentale il pc per take two che Gta 6 esce prima su console e dopo non si sa quando su pc
Dropthemic GIF by Vivamos como galegos
Per venderlo più volte alle stesse persone :asd:chi ha un PC e ha anche una console lo compra prima su console e poi su PC
Quindi il CEO non sa quello che dice o addirittura mente ? Mentre Paolito dice la verità?:ohyess:

Perfetti come il fatto che per te ps portal sia inutile non vuol dire che lo sia per tutti :ahsisi:
Io non ho detto che inutile in senso assoluto, ho detto che era inutile al lancio e ha zero appeal per me.

E non capisco perchè ne stiamo ancora parlando in questo topic, visto che e semplicemente stata nominata per caso per spiegare che il marketing di Valve a sto giro è stato parecchio ambiguo con il 4k a 60 fps con upscaler.
[automerge]1763486228[/automerge]
Talmente fondamentale il pc per take two che Gta 6 esce prima su console e dopo non si sa quando su pc
Dropthemic GIF by Vivamos como galegos

sarei curioso di vederlo girare su questa Steam machine, o la famosa ottimazione di rockstar su PC window :saske:

Per venderlo più volte alle stesse persone :asd:chi ha un PC e ha anche una console lo compra prima su console e poi su PC
Quindi il CEO non sa quello che dice o addirittura mente ? Mentre Paolito dice la verità?:ohyess:
E allora perchè non farlo uscire prima su pc dato che è la piattaforma di riferimento?
Io dico che il CEO dice una cosa ma poi ne fa un'altra
Bryan Cranston Mic Drop GIF

[automerge]1763486655[/automerge]
Io non ho detto che inutile in senso assoluto, ho detto che era inutile al lancio e ha zero appeal per me.

E non capisco perchè ne stiamo ancora parlando in questo topic, visto che e semplicemente stata nominata per caso per spiegare che il marketing di Valve a sto giro è stato parecchio ambiguo con il 4k a 60 fps con upscaler.
[automerge]1763486228[/automerge]

sarei curioso di vederlo girare su questa Steam machine, o la famosa ottimazione di rockstar su PC window :saske:
Non era inutile al lancio dato che ancora oggi la maggior parte la usa come remote player, già il fatto di poterla usare a distanza di km attivando la ps5 da remoto non è da poco per chi viaggia per lavoro come ho fatto io per 3 anni

Ecco, parli perché non sai cosa vuol dire avere una tavoletta quadrata per giocare piuttosto di una portal. È come collegare il pc al tv, si può fare, ma chissà perché non lo fa nessuno. È una questione di comodità.

E allora perchè non farlo uscire prima su pc dato che è la piattaforma di riferimento?
Io dico che il CEO dice una cosa ma poi ne fa un'altra

[automerge]1763486655[/automerge]

Non era inutile al lancio dato che ancora oggi la maggior parte la usa come remote player, già il fatto di poterla usare a distanza di km attivando la ps5 da remoto non è da poco per chi viaggia per lavoro come ho fatto io per 3 anni

Tutto questo per soli 700 euro, economico.

Poi magari ribatterai chè quando è uscita tutti avevano un ps5 in casa, quando le softwere house fanno ancora i multi su ps4.

Ma il CEO di Take Two che dice quello che io dico da tempo, ovvero che il gaming si sta spostando su PC che e' inarrestabile e che le console sono ormai la ruota di scorta? Che non spariranno ma diventeranno secondarie e più di nicchia ? Oltre che il predominio del mobile ovviamente
Pari pari a quello che dico
Ma non erano cazzate Paolito giuppydb? :ohyess:
Ora lo dice semplicemente il capo di uno dei publisher piu grandi al mondo...però sono cazzate :sisi:
Oooooh nooooo cit.

Ora che succede, le decine di giochi che ho da giocare su ps5 esplodono? Oppure l'anno prossimo gta 6 e Wolverine li prendo su pc che è il riferiment....ah già non ci escono.

Madò quante para ahah

è uno schermo wireless con il DualSense attaccato accessorio a PS5, basta. Totalmente opzionale e dedicato ad una nicchia di persone specifica che vuole l'esperienza della portabilità.

Mettersi a fare paragoni con le console normali, se è meglio o peggio, non hanno proprio senso di esistere... Non ti interessa giocare in portatile non la compri e basta, non è che bisogna trovare un senso ad ogni accessorio possibile se non fa per noi. Mica mi metto a criticare il dualsense edge perché a me non serve lol

Oooooh nooooo cit.

Ora che succede, le decine di giochi che ho da giocare su ps5 esplodono? Oppure l'anno prossimo gta 6 lo prendo su pc che è il riferiment....ah già non ci esce.
Non cambiare discorso :asd: ...e' chiaro che potrai sempre giocare sulla tua amata scatoletta di plastica.....per ora:eucube:

Ma tu e Paolito avete sempre fatto il muro del pianto ogni volta che dicevo che le console ormai sono il sottopalla del PC...dicendo che dicevo fregnacce
Bene e' arrivato anche il CEO di uno dei publisher più grandi al mondo a dirlo
Ed e' un aggravante per voi che lo dica il CEO di uno azienda che e' a capo di Rockstar,azienda che storicamente ha sempre fatto uscire prima su console

Tutto questo per soli 700 euro, economico.

Poi magari ribatterai chè quando è uscita tutti avevano un ps5 in casa, quando le softwere house fanno ancora i multi su ps4.
No, Portal costa 219 euro, i 700 euro te li sei inventati di sana pianta sul momento sommando l'acquisto di una Ps5 :sisi:
Ps portal non è mai stata pubblicizzata come console portatile e potrai anche strillare che non è vero ma la semplice verità che portal sin da subito è stata pubblicizzata come remote player di ps5 dentro casa, Sony non ha neanche pubblicizzato una delle feature più usate dai suoi utenti, cioè accendere la ps5 a km di distanza per continuare una partita senza portarti appresso una ps5 nel secondo appartamento.
La lamentela dei 700 euro e come dire che un visore senza ps5 o pc non funziona :sowhat:
[automerge]1763487983[/automerge]
Non cambiare discorso :asd: ...e' chiaro che potrai sempre giocare sulla tua amata scatoletta di plastica.....per ora:eucube:

Ma tu e Paolito avete sempre fatto il muro del pianto ogni volta che dicevo che le console ormai sono il sottopalla del PC...dicendo che dicevo fregnacce
Ed e' un aggravante per voi che lo dica il CEO di uno azienda che e' a capo di Rockstar,azienda che storicamente ha sempre fatto uscire prima su console
Si ma Gta 6 l'anno prossimo dove lo giochi?

Sento teorizzatori della fine di Playstation dai tempi di ps3, a occhio e croce vent'anni, non oreoccuparti, sono abituato a queste cazzate. Intanto gioco di tutto su Playstation, persino Microsoft si è messa umilmente al servizio di Sony e fa uscire Halo su ps5 . Per essere la piattaforma non di riferimento non è male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro