Metti dei nomi, perché non si capisce di che cosa parli e in quale contesto.
Per non parlare dell'animazione della gift di south park veramente fastidiosa in loop
Praticamente metà utenza su questo stesso forum spera che non arrivino più i giochi Sony su PC, perchè vanno ad intaccare la "credibilità console" e/o perchè ritengono essere questi giochi un flop a livello economico.
In qualunque topic lo si dice, quindi cosa dovrei fare? Taggare un macello di persone?
Per quanto riguarda il topic di quello che voleva distruggere PS4 (o PS5?) penso sia stata nuclearizzato, e finì praticamente in trollate per una serie di pagine.
L'utente che aperse il topic non era un jabrone appena iscritto, ma uno che scriveva da tempo...e visto che la memoria mia è fallace nell'ultimo periodo, non mi ricordo il nick - pare una scusa, ma non lo è.
E vorrei evitare di essere denunciato per cyberbullsmo cit.
Parlare di parlare di utenza console silenziosa, che non fa rumore e non fa crociate online, fa ridere.
E dire la medesima cosa dell'utenza PC è egualmente una stronzata.
La gente online è molto rumorosa per un motivo o per un altro, a torto od a ragione.
Le robe che ha fatto EGS sono storia recentissime e molte azioni sono state delle porcate; basta informarsi sulle pratiche portate avanti da Timmy T. e si ha una visione più chiara.
Si veda l'ultimo Metro, Shenmue, il casino fatto su Rocket League etc.etc.
Valve non fa stronzate? No, falso, le fa anche la società di Gaben.
Quindi, mi ripeto sulla diatriba EGS-Steam basta leggere quello che è successo e valutare con una mentalità più aperta quello che fu fatto dallo store emergente; per esempio nessuno si lamenta (se non con un laconico e classico "EA-Ubi è un client di palta") dei titoli in esclusiva su altri "venditori".
Per EGS c'è odio, chissà perchè.