The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che stai dicendo che se entri nel topic di TotK trovi svariati utenti Nintendari (e non) che ne parlano come il peggior Zelda di semprePeccato non fosse così nel topic di Zelda![]()

Ma secondo me a Gabe gli frega giusto un quarto di giochi il resto navi e spazio vedi gli ultimi investimenti.Bubu
Sì ma trovami un CEO di una multinazionale console che lancia gnomi nello spaziocioè già solo per questo uno dovrebbe passare al pc
io ci resto per questa storia, giuro cazzo
![]()
Eh no perché è una vicenda che ho vissuto personalmente 3 anni fa con degli utenti fanatici che avevano completamente perso la testa...e si parlava di BotwMa che stai dicendo che se entri nel topic di TotK trovi svariati utenti Nintendari (e non) che ne parlano come il peggior Zelda di sempre
Basta fare le vittime per piacere, magari sei te che non riesci a imbastire un discorso in sezione perché parti già prevenuto come fai ora.

Non ho capitoSe posso aiutarti 3/5 misogini guarda il topic di veilguard![]()

Va nel topic.Non ho capito![]()
Da qua, nom frequento la sezione. Credo di averci scritto solo un messaggio per chiedere un consiglio su un'eventuale Stram Deck che avrei utilizzato per giocare 4/5 giochiIo parlo per me. Per il resto cosa vuoi che ti dica, non so da dove derivi questo tuo giudizio sui pcisti, in realtà sono dei gran mattacchioni![]()
E yacht, non scordiamoloMa secondo me a Gabe gli frega giusto un quarto di giochi il resto navi e spazio vedi gli ultimi investimenti.

Che cosa dolce. Il nostro unico regalo è stato una Switch donata a un miscredente che non la voleva comprare. Al rogoAlcuni si fanno anche i gift tra loro![]()
Qualcuno ha detto che totk non è bello? Chi? Dove? Datemelo che me lo mangio.Ma che stai dicendo che se entri nel topic di TotK trovi svariati utenti Nintendari (e non) che ne parlano come il peggior Zelda di sempre
Basta fare le vittime per piacere, magari sei te che non riesci a imbastire un discorso in sezione perché parti già prevenuto come fai ora.
Si ma anche te non fare il furbo, sono andato a ripescarmi la discussione e non é andata minimamente come la stai dipingendo anzi, poi magari é arrivato un utente a risponderti in un certo modo, ma mi sembra disonesto.Eh no perché è una vicenda che ho vissuto personalmente 3 anni fa con degli utenti fanatici che avevano completamente perso la testa...e si parlava di Botw
Qualcuno poi mi ha chiesto scusa nel topic di xenoblade quando ho detto di amare il gioco perché pensavano fossi un odiatore nintendo
E se mi faceva cagare anche xenoblade ?
Lascia perdere Polmo,non difendere l'indifendibile
Conosco bene i fanboy
Ancora con questa storia, non c'è nessuna chat privata, noi siamo una mente alveareNon sono per niente d'accordo, in una coversazione estremamente sarcastica sei arrivato dal nulla e mi sei venuto alla gola perché ho scritto una cosa tipo "The Last of Us non ha gameplay, è solo filmati" (che era chiaramente ironico). Secondo me certa utenza si lega totalmente a un marchio nonostante usufruisca magari di tutti; io stesso sono legato a Nintendo e ai suoi prodotti, mi piace discuterne e c'è sicuramente chi non accetta la critica al Donkey Kong di turno, ma l'utenza pc vive chiaramente di una chat privata e arriva in massa con gif prese da serie tv e frasi autoreferenziali in maniera un po', non la si prenda come offesa, grottesca. Fa parte del gioco, è anche (vagamente) divertente

Un utente ?fosse stato solo uno..mi e' stato anche detto che erano critiche prese dal reddit giusto per andare contro NintendoSi ma anche te non fare il furbo, sono andato a ripescarmi la discussione e non é andata minimamente come la stai dipingendo anzi, poi magari é arrivato un utente a risponderti in un certo modo, ma mi sembra disonesto.

Ah, non è nuova come storia? StranoAncora con questa storia
No ma la risposta è sempre la stessa anzi occhio che se ti addormenti potresti venir sostituito anche tu. A pnt23 è gia successoAh, non è nuova come storia? Strano

Siete come i " the many "di system shock 2Ancora con questa storia, non c'è nessuna chat privata, noi siamo una mente alveare![]()

Non ho capito nemmeno questa. Mi dispiace, se parlate esclusivamente da mente alveare con riferimenti solo vostri non so se mi stai insultando o mi stai dicendo che ti sto simpaticoNo ma la risposta è sempre la stessa anzi occhio che se ti addormenti potresti venir sostituito anche tu. A pnt23 è gia successo![]()
Nel topic Xbox ai tempi di starfield che era l'esclusiva più in hype se qualcuno diceva che il gioco gli stava facendo schifo nessuno gli diceva niente
Peccato non fosse così nel topic di Zelda![]()
Non era solo Beastly e non era solo 1...era tipo un accerchiamento di fanaticiReally?
Comunque non per dire ma ai tempi ti stavi scannando con Beastly che è tipo l’ultimo dei fan Nintendo e con un altro che prima di allora non aveva tipo mai postato in sezione
No è una cosa solo mia e non ti sto insultando. Era un riferimento al film "L'invasione degli Ultracorpi" dove la gente che si addormentava veniva sostituita da alieni, scherzavo sul fatto che visto che hai manifestato interesse per Deck magari anche tu un giorno ti alzi e potresti prenderne una come ha fatto pnt. Potrai non crederci ma tendo a non insultare gratuitamente.Non ho capito nemmeno questa. Mi dispiace, se parlate esclusivamente da mente alveare con riferimenti solo vostri non so se mi stai insultando o mi stai dicendo che ti sto simpatico