Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

No è una cosa solo mia e non ti sto insultando. Era un riferimento al film "L'invasione degli Ultracorpi" dove la gente che si addormentava veniva sostituita da alieni, scherzavo sul fatto che visto che hai manifestato interesse per Deck magari anche tu un giorno ti alzi e potresti prenderne una come ha fatto pnt. Potrai non crederci ma tendo a non insultare gratuitamente.
Non l'avevo colta. No, non la ho presa alla fine perché sono pigro (e con poco tempo a disposizione) e mi sono messo a leggere che dovevo fare qualche settaggio, qualche .ini e qualche altra cosa per giocarmi un gioco e mi è passata la voglia. Vorrei solo rigiocarmi Mirror's Edge, Alice Madness Returns ed Enslaved senza dover prendere una Xbox
[automerge]1764059713[/automerge]
EDIT: e in realtà una cosa la condividiamo persino, siamo entrambi boxari secondo emula :sisi:
Sì, io per lui sono più un boxaro in incognito che si risveglia quando c'è un momento di crisi. Una sorta di agente sotto copertura

Un utente ?fosse stato solo uno..mi e' stato anche detto che erano critiche prese dal reddit giusto per andare contro Nintendo :shrek:
Su dai Polmo sto qua da 10 anni e nel flame ci sguazzo...per ricordarmi questa situazione in maniera così nitida come assurda e super tossica persino per me vuol dire che era effettivamente assurda
:sard:
Se cerco Reddit Derrickrose (che mi fa anche i commenti di risposta agli utenti) non trovo nulla su Zelda, anzi sei stato tu in un posto di Daisuke che lo hai descritto come "Ottimo commento costruttivo" che si "reddit dicono che Totk riempie il mondo vuoto di botw"...

Che strano sogno che hai fatto

Parla per te Jack

Sul resto del discorso comunque assolutamente no,ho potuto constatare in anni nel forum che in primis l'utenza Nintendo e al secondo posto quella Sonara ha mediamente i più fanatici del lotto..ovviamente ci sono anche utenti sani e equilibrati
Se vai in un topic esclusiva Nintendo o Sony di peso a dire che non hai apprezzato il gioco succede l'inferno(già ampiamente vissuto in prima persona negli anni passati sopratutto con zelda dove la gente perde proprio la testa )
Quest'estate mi sono giocato black mesa e non mi e' piaciuto per nulla (Half Life 1) ho detto che mi ha fatto cagare nel topic Pc e non e successo niente..ho preso forse persino qualche Like di altri che concordavano con le mie critiche ora non ricordo
Nel topic Xbox ai tempi di starfield che era l'esclusiva più in hype se qualcuno diceva che il gioco gli stava facendo schifo nessuno gli diceva niente

L'utente the hanged man ha perfettamente ragione
Per fare un esempio dato che me lo hai ricordato, per me Black Mesa è il mio GOTY personale dell'anno in cui l'ho giocato. Il tuo commento là mi ha diciamo fatto alzare un sopracciglio, ma non ho risposto principalmente perché (1) commento motivato da preferenze su cui non volevo sindacare e (2) avendo presente il tuo modo di porti e nel caso specifico non ho avuto voglia di provare ad imbastire un discorso. Non credo ci avremmo tirato fuori qualcosa di costruttivo.

Con questo genere di considerazioni di solito riesco a pescare i momenti dove c'è un discorso dove voglio e posso dire la mia senza scadere nel "no u".
Certo, a volte rispondo pure alla gente che trolla palesemente, diciamo che lo faccio quando si tratta di correggere qualcosa che magari può confondere altri utenti o di rimodulare qualcosa per tirarci fuori un discorso un minimo interessante. E a volte sono un po' freddo o sarcastico... ma vabbeh, nella vita sono pure peggio, cinico come la merda; ci sta anche :asd:
Non l'avevo colta. No, non la ho presa alla fine perché sono pigro (e con poco tempo a disposizione) e mi sono messo a leggere che dovevo fare qualche settaggio, qualche .ini e qualche altra cosa per giocarmi un gioco e mi è passata la voglia. Vorrei solo rigiocarmi Mirror's Edge, Alice Madness Returns ed Enslaved senza dover prendere una Xbox

Sì, io per lui sono più un boxaro in incognito che si risveglia quando c'è un momento di crisi. Una sorta di agente sotto copertura
In un prossimo futuro Alice (prima run) e Mirror's 1 (seconda run) li voglio giocare anche io sul Deck. Se vuoi e se non finsco per farlo dopo la prossima estinzione di massa, ti faccio sapere come ho fatto (se ce la faccio) :ahsisi:

Per fare un esempio dato che me lo hai ricordato, per me Black Mesa è il mio GOTY personale dell'anno in cui l'ho giocato. Il tuo commento là mi ha diciamo fatto alzare un sopracciglio, ma non ho risposto principalmente perché (1) commento motivato da preferenze su cui non volevo sindacare e (2) avendo presente il tuo modo di porti e nel caso specifico non ho avuto voglia di provare ad imbastire un discorso. Non credo ci avremmo tirato fuori qualcosa di costruttivo.

Con questo genere di considerazioni di solito riesco a pescare i momenti dove c'è un discorso dove voglio e posso dire la mia senza scadere nel "no u".
Certo, a volte rispondo pure alla gente che trolla palesemente, diciamo che lo faccio quando si tratta di correggere qualcosa che magari può confondere altri utenti o di rimodulare qualcosa per tirarci fuori un discorso un minimo interessante. E a volte sono un po' freddo o sarcastico... ma vabbeh, nella vita sono pure peggio, cinico come la merda; ci sta anche :asd:
Il punto è che appunto black Mesa mi ha fatto proprio schifo...soprattutto tutta la parte finale
E' molto difficile poter fare un discorso costruttivo se a uno un gioco non e' piaciuto totalmente
Però non sei venuto a scrivermi che odio Valve e i pcisti...hai tralasciato giustamente e basta

In un prossimo futuro Alice (prima run) e Mirror's 1 (seconda run) li voglio giocare anche io sul Deck. Se vuoi e se non finsco per farlo dopo la prossima estinzione di massa, ti faccio sapere come ho fatto (se ce la faccio) :ahsisi:
Grazie, lo gradirei. Mirror's Edge addirittura lo platinai su PS3 eoni fa, posso tranquillamente attendere il collasso della civiltà

Mirror's Edge ha un gameplay che non fa per me, Alice e Enslaved pur non essendo capolavori meritano di essere giocati... se sono compatibili potresti valutare l'ipotesi Gabecube in caso :shrek:

Io gli avevo fatto notare che sony era ancora la regina incontrastata di remake e remaster quando microsoft aveva annunciato il remake di halo e l'aveva perculato e all'improvviso mi sono ritrovato verde dalla testa ai piedi :asd:

Il punto è che appunto black Mesa mi ha fatto proprio schifo...soprattutto tutta la parte finale
E' molto difficile poter fare un discorso costruttivo se a uno un gioco non e' piaciuto totalmente
Però non sei venuto a scrivermi che odio Valve e i pcisti...hai tralasciato giustamente e basta
Se così è, la parte finale è quella che mi è piaciuta di più :morristenda: siamo proprio su due visioni del mondo dei vg parallele :asd:
Beh... Black Mesa non è fatto da Valve :P
Grazie, lo gradirei. Mirror's Edge addirittura lo platinai su PS3 eoni fa, posso tranquillamente attendere il collasso della civiltà
Ho messo il mess nei bookmark nel forum. Se mai arriverà quel momento, con il segnalibro dovrei riuscire ricordarmi, e ti taggherò :sisi:

Se così è, la parte finale è quella che mi è piaciuta di più :morristenda: siamo proprio su due visioni del mondo dei vg parallele :asd:
Mamma mia la parte finale me li ha frantumati:asd:
Sul grassettato non e' detto...mi dovresti dare una tua top 10 all time per verificarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Mirror's Edge ha un gameplay che non fa per me, Alice e Enslaved pur non essendo capolavori meritano di essere giocati... se sono compatibili potresti valutare l'ipotesi Gabecube in caso :shrek:
La posso anche valutare ma ci sono due problemi:
1) le due tv in casa sono occupate da pargoli o moglie costantemente, senza una Switch 2 potrei giocare una volta al mese a dirla grossa
2) spendere 700(?) Euro per prodotti già giocati e qualche altra cosetta mi sembra uno spreco. Bella è bella

Ah guarda non lo so, io ho ammesso in sezione poco tempo fa di non aver mai giocato a Half Life e a Portal e mi è stato detto di cacarmi in mano e prendermi a schiaffi :paura:

Giusto per chiarezza il commento dell'utente era ironico e ci ho riso su parecchio :asd:

Sylvester Stallone Facepalm GIF

Strano, a me sembra sia esattamenre il contrario: 4/5 amanti del pc che scrivono a ripetizione le stesse cose e si lasciano molti cuoricini, il tutto con molta saccenza e tante immagini divertentissime per far vedere quanto sono distaccati, superiori e intelligenti a non farsi fregare. Un mondo che definirei bislacco, sono contento di non essermici mai avvicinato
Leggere per l'ennesima volta i soliti luoghi comuni sbagliati logora anche un santo.
Immagina vedere ripetuto ad infinitum che Nintendo (visto il tuo nick) fa solo giochini per bambini e Super Mario non è un gioco serio perchè platform.
Ed altre castronerie.
In loop.
Isabella Uber Alles
Quinn
I can fix her

Ti ho sempre visto come un bonaccione da come scrivi. Mi crolla un mito. Bubu ci ha visto lungo.

Ma che minchia sta facendo MS?

Ti ho sempre visto come un bonaccione da come scrivi. Mi crolla un mito. Bubu ci ha visto lungo.
Ma pnt23 e evil.
E l'amico che ti dà la pacca nella spalla con "no problem Bro"ma al primo passo falso tira fuori il taccuino dei ricordi e non ci pensa due volte a tirarti un bel calcio in culo, ma si adora per questo :ohyess:
Poi i suoi pareri sono tutti ben motivati un mostro di coerenza e non cade mai nel becero :galliani5:

Ma che minchia sta facendo MS?

Ti dirò
Ti dirò

Sto cubo tanto schifo non fa.

La tentazione di sfanculare Windows once for all è altissima ma utilizzando un sacco Lightroom non saprei bene come gestire la cosa (il bello del PC è avere tutto in una macchina, non voglio muletti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro