Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ti dirò
Ti dirò

Sto cubo tanto schifo non fa.

La tentazione di sfanculare Windows once for all è altissima ma utilizzando un sacco Lightroom non saprei bene come gestire la cosa (il bello del PC è avere tutto in una macchina, non voglio muletti).
Io sto bloccato per via dei driver nvidia e suite adobe, ma un pensierino di farmi un pc dedicato steam os per la prossima generazione se il FSR4/5 diventano diffusi più il muletto per adobe c'è eccome. La mia tolleranza per Windows dopo 24H2 e 25H2 sta diventando molto bassa e mi spiace ma non credo a mezza promessa fatta per xbox FSE.

Ultima modifica:
Se posso aiutarti 3/5 misogini guarda il topic di veilguard :galliani5:
*Eccomi :ryan:

Ancora con questa storia, non c'è nessuna chat privata, noi siamo una mente alveare :sisi:
**Eccomi x2 :ryan:

Leggere per l'ennesima volta i soliti luoghi comuni sbagliati logora anche un santo.
Immagina vedere ripetuto ad infinitum che Nintendo (visto il tuo nick) fa solo giochini per bambini e Super Mario non è un gioco serio perchè platform.
Ed altre castronerie.
In loop.

Quinn
I can fix her
***Eccomi x3 :saske:

*Premetto che ho risposto perché presumo citassi pure me, ma mi dissocio dal misogino, cosa che non sono essendo un tradizionalista e un galantuomo (soprattutto irl), le donne le tratto tutte fin troppo bene :ahsisi: ...magari non ho capito il tuo commento, d'altronde i tuoi commenti sono spesso criptici, con doppi o tripli sensi.

**Ho sentito come un prurito sulle balle, e leggere certi commenti mi ha fatto capire il perché :bip:

***Non sono un santo, è tutta la mia essenza che mi fa apparire tale. Tuttavia confermo, mi sento logorato

Comunque concordo con tutto ciò che è stato detto di giusto e ovviamente sono in disaccordo con tutti coloro che non sanno di cosa stanno parlando :ahsisi:

*Eccomi :ryan:

**Eccomi x2 :ryan:

***Eccomi x3 :saske:

*Premetto che ho risposto perché presumo citassi pure me, ma mi dissocio dal misogino, cosa che non sono essendo un tradizionalista e un galantuomo (soprattutto irl), le donne le tratto tutte fin troppo bene :ahsisi: ...magari non ho capito il tuo commento, d'altronde i tuoi commenti sono spesso criptici, con doppi o tripli sensi.

**Ho sentito come un prurito sulle balle, e leggere certi commenti mi ha fatto capire il perché :bip:

***Non sono un santo, è tutta la mia essenza che mi fa apparire tale. Tuttavia confermo, mi sento logorato

Comunque concordo con tutto ciò che è stato detto di giusto e ovviamente sono in disaccordo con tutti coloro che non sanno di cosa stanno parlando :ahsisi:
Sei venuto tre volte come il signore
Oh My God Wow GIF

Io sto bloccato per via dei driver nvidia e suite adobe, ma un pensierino di farmi un pc dedicato steam os per la prossima generazione se il FSR4/5 diventano diffusi più il muletto per adobe c'è eccome. La mia tolleranza per Windows dopo 24H2 e 25H2 sta diventando molto bassa e mi spiace ma non credo a mezza promessa fatta per xbox FSE.
Esatto, i tempi stanno maturando, manca un ultimo step. Per Adobe userei una Windows virtual machine ma chiaramente non è come avere tutto a portata di click, la ripartizione puppa risorse quindi o gioco o runno la VM.

Un rumor afferma che Sony smetterà di pubblicare su PC perchè non c'è guadagno, finalmente 'ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost' [semicit. ma più cit che semi]

In the meantime, Sony.

Screenshot 2025-11-26 164355.png

Ultima modifica:
PS5 peggior acquisto mai fatto avendomi fatto prima il pc ... FOMO del cazzo :asd:

Almeno a voi sony una gioia la da.
Pensa, se mi pubblicano pure Saros sto apposto fino Physint, non ho bisogno di altro da loro.

Tu che gioco aspetti scusa, ignoro il tuo desiderio. :iwanzw:
dai che manca Astrobot e per me c'è tutto quello che mi interessa
Ero convinto uscisse anche lui ma inizio a credere che sarà uno di quei pochi titoli che rimarranno sulla console un pò come GT7 (anche se quest'ultimo finanziariamente sarebbe la loro opzione migliore di tutto il loro parco titoli). Pure Intergalactic mi sa di titolo flagship e forse lo rivedremo con la scontata remaster su Ps6 Pro :asd:

Pensa, se mi pubblicano pure Saros sto apposto fino Physint, non ho bisogno di altro da loro.

Ero convinto uscisse anche lui ma inizio a credere che sarà uno di quei pochi titoli che rimarranno sulla console un pò come GT7 (anche se quest'ultimo finanziariamente sarebbe la loro opzione migliore di tutto il loro parco titoli). Pure Intergalactic mi sa di titolo flagship e forse lo rivedremo con la scontata remaster su Ps6 Pro :asd:
credo anche io che un paio di titoli per questa gen li terranno ancora esclusivi così da dare un senso a ps5

Il sogno bloodborne
Star Wars Netflix And Chill GIF

Non cederò facilmente a queste provocazioni. Poi lo sanno tutti che aspetto Knack :sisi:

Port dei giochi classici (da early PS4 a tornare indietro) su PC no eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro