PS5 è un Kandinskij.
Un qualcosa che metti da qualsiasi parte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS5 è un Kandinskij.
Un qualcosa che metti da qualsiasi parte

Com'è AoW4?ma mi sono fatto prendere la mano dal suo "successore" Age of Wonders 4

Guarda che arriva Tufio e smonta tuttoCom'è AoW4?
Lo consiglieresti anche a un neofita dei 4x? Provo un po' di attrazione verso questo genere, però non ho mai osato approcciarlo, anche perché dovrei giocarlo su console.
Magari l'ambientazione fantasy potrebbe invogliarmi![]()

Hanno recentemente reworkato il tutorial - che era già buono - e veramente ti da tutte le basi per comprendere il gioco.Com'è AoW4?
Lo consiglieresti anche a un neofita dei 4x? Provo un po' di attrazione verso questo genere, però non ho mai osato approcciarlo, anche perché dovrei giocarlo su console.
Magari l'ambientazione fantasy potrebbe invogliarmi![]()

Lo sai che stai mentendo l'atto tre era ingiocabileParlando da abbastanza ignorante in materia, se il gabecube riceverà un supporto pari anche solo alla metà di quello che sta ricevendo Steamdeck, sento di poter tranquillamente soprassedere al fatto che sia meno o pari di PS5. Diciamo anche che va un po' oltre essere semplicemente una """console""" visto che ci aggiungi anche tutti i vantaggi che ha l'avere di default l'ecosistema Steam
Pensavo lo stesso di SD e il fatto che sia riuscito a giocarci interamente CP2077 e BG3 senza problemi mi fa impressione ancora adesso. E sono stra-interessato pur avendo comunque anche un portatile discreto che mi fa girare le ultime uscite senza problemi

Se non erro hanno rilascianato una versione Linux nativa (solo accessibile su Steam) separata da quella standard e sviluppata specificatamente per lo Steam Deck, che dovrebbe rendere perlomeno approcciabile il famigerato Atto 3 (ndr: ohibò, ottimizzazione platform-specifica su un PC :P).Lo sai che stai mentendo l'atto tre era ingiocabile
![]()

Con la versione nativa l'hanno sistematoLo sai che stai mentendo l'atto tre era ingiocabile
![]()

Se non erro hanno rilascianato una versione Linux nativa (solo accessibile su Steam) separata da quella standard e sviluppata specificatamente per lo Steam Deck, che dovrebbe rendere perlomeno approcciabile il famigerato Atto 3 (ndr: ohibò, ottimizzazione platform-specifica su un PC :P).
Però è successo lo scorso Settembre quindi mi sa che non riguarda Aftermath![]()
Con la versione nativa l'hanno sistemato![]()
Ma se non erro è uscita un botto di tempo dopo e Aftermath penso l'abbia giocato prima.bon ma l'atto 3 era già stato fixato da losless scaling praticamente

Beh in teoria anche le console che non fanno altro che aumentareComunque tra non molto (ma già ora) farsi un PC non converrà praticamente più
Io stavo mettendo via la cifra ma mi sa che dirotto su altro visto lo shortage di componenti RAM

Appena uno nominava deck eri tipo un avvoltoio piangentee vabbè se a te piace giocare a 15 fps instabili so fatti tuoi![]()

e BG3 non era decisamente il gioco da pubblicizzare per la Deck prima di Losless e la versione nativaAppena uno nominava deck eri tipo un avvoltoio piangente![]()