Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Playstation e' una console riconoscibile con giochi esclsuivi e un ecosistema suo esclusivo.
Steam machine non giochi esclusivi che puoi giocare solo li e sopratutto non ha un ecosistema esclusivo
Non c'entra...la forza di steam e si vede da tanti utenti che scrivono qui dentro e' aver creato una community,uguale a quella di Sony,Nintendo ecc

Dove Epic e' il nemico ad esempio....in molti preferiscono pagare su steam che riscattare un gioco gratis su epic

Steam non e' più solo un negozio digitale e' un vero e proprio brand...ma non lo dico io ti basta leggere gli utenti

Ancora oggi lo e' puoi anche dire che non e' cosi' ma a me non mi pare che saros, demon souls e i futuri wolverine e compagnia cantante si possano giocare su altri sistemi :ahsisi: si:
[automerge]1777573910[/automerge]
Non c'entra...la forza di steam e si vede da tanti utenti che scrivono qui dentro e' aver creato una community,uguale a quella di Sony,Nintendo ecc

Dove Epic e' il nemico ad esempio....in molti preferiscono pagare su steam che riscattare un gioco gratis su epic

Steam non e' più solo un negozio digitale e' un vero e proprio brand
Si ma steam lo puoi usare tu con il tuo portatile, io con il mio fisso high tower, tizio qualunque con steam deck.
Tutti usiamo steam ma nessuno ha bisogno di steam machine per usarlo.

Se tu vuoi usare l'ecosistema sony per i giochi o ti co pri ps5 o ti attacchi, wueata e' la differenza mastodontica tra steam machine e ps5 e lo sa anche valve che non puo' ambire a tali vendite visto il prezzo del prodotto.

Ancora oggi lo e' puoi anche dire che non e' cosi' ma a me non mi pare che saros, demon souls e i futuri wolverine e compagnia cantante si possano giocare su altri sistemi :ahsisi: si:
[automerge]1777573910[/automerge]

Si ma steam lo puoi usare tu con il tuo portatile, io con il mio fisso high tower, tizio qualunque con steam deck.
Tutti usiamo steam ma nessuno ha bisogno di steam machine per usarlo.

Se tu vuoi usare l'ecosistema sony per i giochi o ti co pri ps5 o ti attacchi, wueata e' la differenza mastodontica tra steam machine e ps5 e lo sa anche valve che non puo' ambire a tali vendite visto il prezzo del prodotto.
Ma questo non c'entra nulla col discorso che sto Facendo che e' inerente alla fidelizzazione a un marchio....che poi e' quello che ti fa prendere tutta la roba brandizzata di quel marchio

In passato quando, che non sono stato iscritto sul forum per anni? 10 anni fa praticamente, lo sai solo tu come fai a ricordarti chi ero :asd: E comunque ho detto che ti mancava tanto così, diciamo che hai fatto intendere che sia una persona che difende a spada tratta certe pratiche
Io non ho mai detto che TU difendessi certe pratiche. :asd:
Ti ho detto che (decine di) milioni di persone hanno comprato console, accessori, servizi e giochi di Nintendo con varie condizioni più o meno scorrette per i consumatori e quindi non era il caso di parlare di superiorità morale dei nintendari rispetto i sonari. Il discorso non ha mai riguardato te ma il confronto che tu hai fatto tra le utenze dicendo che i nintendari certe cose non le avrebbero fatte passare a differenza dei sonari (come se poi i discorsi sulle utenze avessero un senso, visto che parliamo di individui e non di apparati che condividono un unico cervello).

Ma questo non c'entra nulla col discorso che sto Facendo che e' inerente alla fidelizzazione a un marchio....che poi e' quello che ti fa prendere tutta la roba brandizzata di quel marchio
La fidelizazione ad un marchio va di pari passo all'utilita' dle prodotto senno' steam deck farebbe 100 milioni di unita' invece di fare numeri molto minori

Infatti prima e dopo hanno venduto i miliardi di copie. :fantozzi: Pardossalmente il maggiore successo l'hanno avuto proprio in quel periodo grazie a HD2, a conferma che nel mondo reale la sola cosa che conta è se i giochi piacciono o non piacciono e in barba a questioni che non esistono se non nella testa di chi vuole convincersi di essere moralmente superiore senza esserlo. :asd:
Onestamente di cosa pensi della questione mi interessa relativamente, che l'utenza PC abbia nettamente più polso di quella console è un dato di fatto comprovato da decine di esempi, a prescindere che siano battaglie giuste o meno (e quella contro Sony fu giusta, come altre furuno seghe mentali) , ma hai shiftato sapientemente il focus del discorso dimostrandomi che la discussione originale era finita 5 post fa :asd:

Ultima modifica:
Onestamente di cosa pensi della questione mi interessa relativamente, che l'utenza PC abbia nettamente più polso di quella console è un dato di fatto comprovato da decine di esempi, a prescindere che siano battaglie giuste o meno (e quella contro Sony fu giusta, come altre furuno seghe mentali) , ma hai shiftato sapientemente il focus del discorso dimostrandomi che la discussione originale era finita 5 post fa :asd:
Penso che GFWL sia un monito ancora oggi.

Personalmente non paragonerei la community pc con quella di qualsiasi console, son proprio due universi a se stanti e si è visto quando è arrivata la multinazionale consolara a voler imporre le proprie regole di merda :asd:

Non che gente come Valve sia immune alle cazzate eh, la faccenda di Horses è proprio una stronzata di comportamento ad esempio ma ribadisco: trovatemi un CEO che lancia gnomi nello spazio :sisi: se non basta questo per farsi amare io non lo so :sowhat:

Nemmeno io li paragonerei perché Valve ti vende un pad da 100 euri che non puoi usare con tutti i giochi pc, molto peggio di quanto sia mai successo su console, e tutti lo accolgono di buon grado messi a 90 gradi :asd:

Nemmeno io li paragonerei perché Valve ti vende un pad da 100 euri che non puoi usare con tutti i giochi pc, molto peggio di quanto sia mai successo su console, e tutti lo accolgono di buon grado messi a 90 gradi :asd:
In realtà il Pro Controller del Wii (forse anche quello del Wii U?) sono un caso più che paragonabile in merito :P

Puoi anche giocarci con qualsiasi pad, su console no

ehehehehehehehehe

PS: dati alla mano solo i Sonari stanno continuamente a 90, pur non ricevendo nulla in cambio, se non

Puoi anche giocarci con qualsiasi pad, su console no

ehehehehehehehehe

PS: dati alla mano solo i Sonari stanno continuamente a 90, pur non ricevendo nulla in cambio, se non
Col dualsense posso giocare a tutti i giochi ps5.
[automerge]1777658226[/automerge]
In realtà il Pro Controller del Wii (forse anche quello del Wii U?) sono un caso più che paragonabile in merito :P
Vero, ma li dipendeva dalla tipologia di console, inoltre era un pad in più, con quello in dotazione potevi giocare benissimo a tutto.

Non è scontato visto il mirabolante pad da 100 euri di Valve. Ma è tutt'apposto, è Valve quindi non stai a 90, stai a 95.
Il pad di valve abbraccia la filosofia del PC, ma forse ti è difficile capirlo.

In ogni caso non ho interesse a comprare quel pad.
Alterno da anni pad switch, ps5, xbox e Stadia :asd:

Il pad di valve abbraccia la filosofia del PC, ma forse ti è difficile capirlo.

In ogni caso non ho interesse a comprare quel pad.
Alterno da anni pad switch, ps5, xbox e Stadia :asd:
La filosofia pc che è venderti il pezzo di plastica senza pad, te lo compri a parte. Che utenza che si fa rispettare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro