Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Prezzi esagerati ma dato il periodo storico che stiamo vivendo sono praticamente la normalità, certo che con queste premesse è difficile che riuscirà a vendere decentemente. E pensare che solo 2 anni fa ho comprato un laptop migliore come specs, con 1 TB di SSD, pagandolo MENO della Steam Machine da 512 GB :dsax:
Senza andare indietro di un anno, ho acquistato questo mese un laptop su Amazon con la 5070 (versione 95w) a 1100e. Il prezzo è davvero senza senso ed è chiaramente un gioco di stile

Si infatti, può essere una loro strategia oltre che gli scalper ci sguazzeranno
non credo gli scalper avranno tanto mercato con questi prezzi. E' forse l'unica cosa positiva di tutta questa situazione.

Periodo terribile per l'hardware comunque, mi stanno facendo passare la voglia di aggiornare il PC o avere hype per le prossime console se i prezzi rimarranno questi per anni

non credo gli scalper avranno tanto mercato con questi prezzi. E' forse l'unica cosa positiva di tutta questa situazione.

Periodo terribile per l'hardware comunque, mi stanno facendo passare la voglia di aggiornare il PC o avere hype per le prossime console se i prezzi rimarranno questi per anni
e' vero,e non sappiamo neanche quando finira'...che poi secondo me ci sguazzano pure perche' tanto i fessi che comprano a qualunque prezzo ci saranno sempre

Per carita, ma non penso che ti assemblino sul momento la Steam Machine appena effettui l'acquisto sullo Store.
Io credo che sia il mio PC che il tuo siano stati (o messi sul mercato) con parti risalenti e pre crisi delle RAM, è l’unico modo che ho per spiegare i prezzi non gonfiati

Per carità, ma non penso che assemblino sul momento la Steam Machine non appena effettui l'acquisto sullo Store.
È il tuo notebook che è stato preso da Amazon ad altre condizioni di mercato.

Ci sono alcuni handled che dall'oggi al domani aumentano di 100/200€ su Amazon stesso

È il tuo notebook che è stato preso da Amazon ad altre condizioni di mercato.

Ci sono alcuni handled che dall'oggi al domani aumentano di 100/200€ su Amazon stesso
Può anche essere.
Però la Steam Machine ha un hardware comparabile ad una 4060\5050 nel mondo Notebook, e queste configurazioni si troveranno pure tra qualche mese sotto la soglia dei mille euro e, se in una catena di vendita come questa, riescono a mantenere dei costi inferiori a Steam Machine, c'è davvero qualcosa che non quadra (è un Notebook ha più componenti di quel cubotto che fanno alzare il suo costo)
Hardware per me vergognoso e indifendibile.

Può anche essere.
Però la Steam Machine ha un hardware comparabile ad una 4060\5050 nel mondo Notebook, e queste configurazioni si troveranno pure tra qualche mese sotto la soglia dei mille euro e, se in una catena di vendita come questa, riescono a mantenere dei costi inferiori a Steam Machine, c'è davvero qualcosa che non quadra (è un Notebook ha più componenti di quel cubotto che fanno alzare il suo costo)
Hardware per me vergognoso e indifendibile.
Non voglio difendere Steam Machine.
Onestamente sticazzi*i e non ho nemmeno un gioco su Steam.

Però secondo me Valve non ha prezzato SM in quel modo per fare chissà quale giochino

Ero scettico molto prima di scoprire questi prezzi, ora non ho più dubbi sul fatto che non farà una bella fine.
Poi il mercato riserva sempre grandi sorprese.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro