- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,247
Se ne producono poche può essere, cosi da far scattare la fomo sony style ahah
Mi ricorda qualcosa....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne producono poche può essere, cosi da far scattare la fomo sony style ahah

O finisce la crisi o tra una decade o massimo due finisce il gaming pc/console.Credo che debba necessariamente finire la crisi.
Con questi prezzi l'elettronica di consumo collasserà
Se la situazione resta questa credo che una decade di sopravvivenza sia una previsione molto ottimisticaO finisce la crisi o tra una decade o massimo due finisce il gaming pc/console.
Perchè noi over 30/40 appassionati da tempo con un lavoro e uno stipendio uno sforzo in più magari lo facciamo pure ma i giovani che dovrebbero costituire il ricambio generazionale non potranno accedere al home gaming, e le console e i pc di fascia alta se ne andranno assieme a noi.

Anche tu compri ancora cd, come meLascio il link qua, per chi volesse guardarsi intorno e iniziare in futuro una libreria su Pc, specialmente ora con gli sconti
Se mi togliessero i vinili e i cd

Piccolo OT: sempre cd e vinili, non ho mai usato servizi come spotify, unica eccezione amazon music: ho comprato di recente una ebike, mi porto dietro un mini speaker e di sera mi faccio i miei giretti ascoltando la mia playlist, solo questoAnche tu compri ancora cd, come me![]()

willy il principe di manfredoniaho comprato di recente una ebike, mi porto dietro un mini speaker e di sera mi faccio i miei giretti ascoltando la mia playlist, solo questo![]()
Più che altro mi chiedo leggendoti nell'altro topic, se posso farti la domanda ovviamente, come mai da pc sei poi passato a console? Di solito vedo accadere l'esatto opposto (come è successo a me tra l'altro).Beh ragazzi, presto giungerà l'ora di tornare da voi. Dovrò abituarmi a sostituire il gaming da salotto e tornare a quello da scrivania, ma lascerò il primo compito a Nintendo
Sony si è fatta un notevole autogol interrompendo l'utilizzo della mia libreria fisica, perché vuole dire anche che ho molto meno da perdere cambiando hardware.
Adesso devo solo decidere cosa fare dei miei giochi, anche se non sarebbe la prima volta che tengo una libreria effettivamente inutilizzabile.
Due cose se ti si palesa il principe davanti mandalo via a brutti modi e secondo mai ascoltare l'amico delBeh ragazzi, presto giungerà l'ora di tornare da voi. Dovrò abituarmi a sostituire il gaming da salotto e tornare a quello da scrivania, ma lascerò il primo compito a Nintendo
Sony si è fatta un notevole autogol interrompendo l'utilizzo della mia libreria fisica, perché vuole dire anche che ho molto meno da perdere cambiando hardware.
Adesso devo solo decidere cosa fare dei miei giochi, anche se non sarebbe la prima volta che tengo una libreria effettivamente inutilizzabile.
ce scherzi ma siccome canto c'è pure gente che a 100 metri inizia a guardarsi intorno e si mette a correre, è uno spassowilly il principe di manfredonia

Fondamentalmente perché il PC è stata la piattaforma della mia infanzia-adolescenza condiviso con i fratelli (non ho mai avuto una PS1 considera), poi con i primi lavoretti mi comprai una PS2 praticamente a fine ciclo vitale perché al tempo era più gestibile, e negli anni per abitudine, comodità, esigenze pratiche e mezzi economici sono rimasto lì, affiancandoci poi nel corso degli anni altre piattaforme.Più che altro mi chiedo leggendoti nell'altro topic, se posso farti la domanda ovviamente, come mai da pc sei poi passato a console? Di solito vedo accadere l'esatto opposto (come è successo a me tra l'altro).
anche se in realtà dal punto di vista pratico l'ho sempre trovato sensato.Mò ci dobbiamo sorbire TheBach in chat e qui ancora più invasatoAllora ci saranno più retrogamer come profetizzato?![]()