Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io comunque sono con te,ma per una questione estetica.
Tipo la steam machine è carina da mettere in salotto vicino la tv, molto meno il classico tower.
Bruh

Ho il fractal che e' bellissimo

OIP.E7x-i6-fT1chE8jxZOUdPQHaFP

E tipo freschi freschi

Ma quando pensate ai case PC vi immaginate ancora sti robi qua?

OIP.PCMsPa4V-skRDV_w3PpZXgHaFj

:asd:

Nel mentre i pcisti che da un paio di decenni almeno stanno sul DD

Donald Duck Sleeping GIF
Beh, è un DD diverso. Fosse un DD come quello su console avrei già issato le vele e mi sarei comprato un pappagallo.

Beh, è un DD diverso. Fosse un DD come quello su console avrei già issato le vele e mi sarei comprato un pappagallo.
Questo sicuramente, imparagonabili come sistema. Il mio più che altro era un riferimento ironico a chi vede il DD come il male puro a prescindere :asd: anche se ne caso di sony non è che sia troppo lontano dalla realtà in effetti :asd:

Il mio futuro PC dei sogni me lo immagino esattamente con questo tipo di case, ma con una 9070XT dentro :uhmsisi:
Esatto, questo è il case perfetto
Ed in sottofondo liquid jungle breakcore, gli anni 2000 sono l'humanity peak

Il mio futuro PC dei sogni me lo immagino esattamente con questo tipo di case, ma con una 9070XT dentro :uhmsisi:
Sai che piacerebbe anche a me una cosa del genere? Però con componentistiche ritenute all'avanguardia attorno agli anni 2000 in modo da maxare giochi tipo Half Life, un retropc insomma :asd:

Sai che piacerebbe anche a me una cosa del genere? Però con componentistiche ritenute all'avanguardia attorno agli anni 2000 in modo da maxare giochi tipo Half Life, un retropc insomma :asd:
Si cazzo, il neo-medium avanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro