Ufficiale Peacemaker | Prima stagione conclusa | Seconda stagione dal 21 agosto | HBO Max

ufficiale
Pubblicità
Dopo mesi di attesa, domani 21 dicembre 2022 la serie sarà finalmente disponibile in Italia. Il problema è che sarà TimVision a trasmetterla :(

Dopo mesi di attesa, domani 21 dicembre 2022 la serie sarà finalmente disponibile in Italia. Il problema è che sarà TimVision a trasmetterla :(
:facepalm:

almeno si sblocca qualche recensione

cavolo fin'ora la migliore serie del 2022 su super eroi e non è recensita...ci siamo beccati le recensioni di quella robaccia di moon knigh e she hulk xD

Cominciata ieri, ma è una figata assoluta.

Onestamente non avevo aspettative, perchè... beh, John Cena. Invece è veramente una buona serie, se si mantiene a sti livelli fino alla fine è un gioiellino.

Visto ieri.
Peccato per l'app di TIMVISION, a me si blocca continuamente su qualsiasi dispositivo ed è inutilizzabile

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Cominciata ieri, ma è una figata assoluta.

Onestamente non avevo aspettative, perchè... beh, John Cena. Invece è veramente una buona serie, se si mantiene a sti livelli fino alla fine è un gioiellino.

Anche io guardata in settimana senza troppe aspettative e devo dire che è veramente una serie riuscita: magari non la migliore della storia o non rivoluzionaria però l'ho trovata proprio azzeccata, simpatica ed irriverente al punto giusto, spettacolare quanto basta ed anche collegata con dignità ma senza esagerati rimandi al film di Gunn della Suicide Squad. Persino la colonna sonora ha un suo perchè.
E John Cena anche per me veramente sorpresa inattesa. Anche se magari non proprio filologico però il numero uno per me è Vigilante, idolo incontrastato.

ma infatti io quello che non capisco è come sia possibile che sia passato quasi un anno; veramente una cosa ormai anacronistica.

Finita, piaciuta un sacco, leggera e scorrevole con dei personaggi carismatici. Devo cercarmi la colonna sonora completa, certe scene erano epiche grazie anche alla colonna sonora.

Vigilante è un Deadpool dei poveri ma mi fa morire :rickds:

Finita anch'io
Veramente bella, leggera e scorrevole, irriverente al punto giusto.

La sigla è una figata assurda

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Finalmente l'ho recuperata, vista tutta in due-tre giorni!

Mi è piaciuta moltissimo, leggera e divertente anche se non è nulla di incredibile, John Cena davvero un grande. Non so perchè ho pensato più volte che James Gunn si fosse ispirato ad action man :asd: Sigla impossibile da skippare

Non sapevo fosse in programma una seconda season, top

Hype, la prima stagione era figherrima :asd:

Voglio fare un rewatch della prima nel frattempo, ricordo pochino.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro