Ufficiale Peacemaker | Seconda stagione in corso | HBO Max

ufficiale
Pubblicità
cmq ho letto che
la seconda stagione è il seguito del film di superman

io vorrei capire come ca è possibile, visto che la prima è il seguito di suicide squad di gunn ambientanto nel vecchio dceu......
boh, speriamo che nn sminchi pure sta serie stupenda, mi roderebbe

cmq ho letto che

io vorrei capire come ca è possibile, visto che la prima è il seguito di suicide squad di gunn ambientanto nel vecchio dceu......
Da quello che ho letto
(attenzione spoiler)
Il Peacemaker della s01 andrà nell'universo dov'è ambientato Superman per prendere il posto del Peacemaker di quell'universo, giacché quest'ultimo è considerato un vero eroe.

cmq ho letto che

Se guardi gli ultimi trailer capisci in 2 secondi perché :asd:

l'ha rifatto di nuovo ahahahha

maledetto ...... !

:sard: :sard: :sard: :sard: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Post automatically merged:

è pure spoilerosa ma stica lol

Vista la prima.

Bellissima secondo me. Sistema l'errore di continuity della stagione 1 nel modo più semplice. Si è un po' semplicistico, ma tutto sommato funziona e ci si toglie un peso subito all'inizio.
Contento riprenda subito elementi visti in Superman. Non mi è chiaro però una cosa a riguardo del portale/universo tasca che utilizza Chris. Come fatto intuire dovrebbe essere una sorta di zona tra le dimensioni e non tra gli universi, ma quello dove entra Chris sembra un tutto e per tutto un universo parallelo. Mi sembra strano tirare in ballo subito il multiverso anche qua. Che sia una sorta di dimensione dove i desideri si realizzano?

Vista la prima

Una parola

Diarroica.

Finisco qui.
Tra questa e ironheart fanno a gara tra cosa mi permetterà di più di andare in bagno se ne avessi la necessità

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro