Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
lol scusate me ne sono reso conto ora di aver scritto della quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

intendevo della sesta :rickds:

scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono stato il primo a consigliarla e ancora non ne ho visto nemmeno mezzo secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho troppa roba in arretrato e devo assolutamente mettermi in pari, ma non vedo l'ora di iniziarla. I vostri commenti mi stanno facendo salire l'hype abbestia.

Ultima modifica:
Visto il finale (sub eng) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Che dire, anche questo un grandissimo episodio, sempre sugli altissimi standard a cui ci ha abituato tutta la serie. È stata una grandissima scoperta, la consiglio davvero a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spoiler 1x06

E quel dannato cliffhanger ci fa ben sperare, speriamo di poter rivedere i Peaky Blinders anche in futuro!

lol scusate me ne sono reso conto ora di aver scritto della quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifintendevo della sesta :rickds:

scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Troppo hype :rickds:

Visto il pilot, bellissimo. Bravi gli attori, e interessante la trama. Da seguire senza dubbio

Secondo me verrà fatto un remake usa, come per la maggior parte delle serie uk. Ci vedrei bene Joseph Gordon Levitt nei panni di Thomas Shelby:)

Finito poco fa di vedere l'ultima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madò, ma farla finire così è un crimine, davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finale fantastico per una serie meravigliosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la 1x06 finale bellissimo

Campbell figlio di pùttana
Serie magistrale,recitazione perfetta,scenografia e fotografia ottime,adesso si spera solo in una seconda stagione.

Secondo me verrà fatto un remake usa, come per la maggior parte delle serie uk. Ci vedrei bene Joseph Gordon Levitt nei panni di Thomas Shelby:)
*** no.

Che capolavoro di serie!!!! Una perla rara, bellissima, perfetta in tutto. Il finale mi fa sperare in una seconda stagione. Ragazzi pubblicizzatela, devono vederla tutti:)

Madonna che episodio... la migliore serie tv di questo inizio di stagione senza ombra di dubbio...

il cliffhanger finale è un qualcosa di divino e tutto l'episodio è stato strutturato benissimo... ho avuto l'ansia per tutto l'episodio...

non possono non fare una seconda stagione, realmente, NON POSSONO!

fantastica questa puntata.... cioè non ho parole, dopo Breaking Bad rivedo la luce....

Stasera mi sparo sta puntata finale ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista l'ultima è un masterpiece questa serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grande livello di recitazione e storia e background dei personaggi molto interessati che ti tengono incollati allo schermo .

Rinnovate al più presto che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh alla fine terminato BB ecco anche a me tra i fan di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima puntata già molto interessante che getta le basi per qualcosa di veramente importante!Recitazioni eccellenti,peccato solo siano 6 puntate visto che a sentirne parlare bene,mi sembrano veramente poche!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro