Ufficiale Pecore Sotto Copertura

ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
4,443
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Sheep Detectives

Tagline: A new breed of mystery.

Genre: Comedy, Family, Mystery

Director: Kyle Balda

Cast: Hugh Jackman, Julia Louis-Dreyfus, Emma Thompson, Nicholas Braun, Nicholas Galitzine, Molly Gordon, Bryan Cranston, Chris O'Dowd, Hong Chau, Tosin Cole, Kobna Holdbrook-Smith, Conleth Hill, Regina Hall, Patrick Stewart, Brett Goldstein, Rhys Darby, Bella Ramsey, Laraine Newman, Tommy Birchall, Mandeep Dhillon, Isha Agarwal, Aroop Shergill, Jasper Ambrose, Sarah Flind

Release: 2026-04-30

Runtime: 109

Plot: George Hardy is a shepherd who reads detective novels to his beloved sheep every night, assuming they can't possibly understand. But when a mysterious incident disrupts life on the farm, the sheep realize they must become the detectives. As they follow the clues and investigate human suspects, they prove that even sheep can be brilliant crime-solvers.

Per me il film migliore dell'anno :coosaa:
Ho pianto dall'inizio alla fine.

Questo volevo vederlo ma il notorious vicino a me l'ha messo in orari ridicoli

Questo volevo vederlo ma il notorious vicino a me l'ha messo in orari ridicoli
Il The Space da me neanche ce l'aveva...
Sono dovuto andare in una piccola sala di un cinema locale.

Davvero una piacevolissima sorpresa.

Il The Space da me neanche ce l'aveva...
Sono dovuto andare in una piccola sala di un cinema locale.

Davvero una piacevolissima sorpresa.
Figurati, il massimo che posso fare credo sarà noleggiarlo a prezzo pieno quando uscirà :asd:

Lo avevo commentato nel Topic Ultimo Film Visto, riporto il post qui.

Sono andata a vederlo perchè l'idea di base mi sembrava carina e devo dire che non mi ha delusa.

L'identità dell'assassino non era neanche così scontata...
Non avevo pensato al "giornalista" Elliot che usava un nome falso. Immaginavo che Rebecca non fosse colpevole però non avevo intuito che il fratello fosse presente ma con un'identità fittizia.

Aggiungo che ho trovato triste la morte di Sebastian, carina la scena finale con Lily che lo immagina tra le nuvole.
Comunque, mi sembra di capire che non ha avuto una grande distribuzione ed è un vero peccato.

Sono riuscito per puro caso a vederlo al cinema portando la famiglia, dato che pensavo ormai non ci fosse più nelle sale.. mi è piaciuto molto, davvero carino e divertente..

Visto un paio di giorni fa, veramente carino, semplice ma funziona, molto dolce sul finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro