News Penny Blood | Armed Fantasia | Double Kickstarter successori spirituali di Shadow Hearts e Wild Arms

• Autore discussione Autore discussione kigeki
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

kigeki

Professionista
Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
925
Intervista agli sviluppatori

Info

Video gameplay

Voglio Koudelka sul Premium, now!

Questi si finanziano ad ogni costo :bruniii:

Ultima modifica:
Daje :megahype:

Maronn, un successore spirituale di Wild Arms mi farebbe godere non poco. :ooo:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A prescindere da chi si preferisce, questa è un occasione d'oro per tanti motivi:
  1. il ritorno in auge di colossi dei jrpg del passato, seppur non in maniera diretta
  2. Il loro successo nella campagna, non solo ci garantirebbero due nuovi jrpg di buonissima qualità, ma sopratutto i produttori che li hanno ecclissati lo prenderebbero a quel posto, vedi Konami con gli eredi spirituali di Castlevania (Bloodstained) e Suikoden (Eiyuden Chronicle)
Io personalmente non preferisco nessuno dei due. Semmai dovessero arrivare* io sarei felice di giocarli e anzi, se da qui a fine raccolta dovesse aver raggiunto i traguardi delle console (parte con l'obiettivo iniziale only-pc), sarei ben felice di partecipare alla raccolta (sperando di capire prima come funziona una donazione... sarebbe la mia prima volta :asd: )

*meglio attendere il successo della raccolta kickstarter per avere la certezza

Il successore di Wild Arms mi intriga,
ma fare una doppia campagna Kickstarter è proprio una stronzata.

Il successore di Wild Arms mi intriga,
ma fare una doppia campagna Kickstarter è proprio una stronzata.
Perchè?
Il successo garantirebbe lo sviluppo di entrambi. Alla fine è una collaborazione più per capire se c'è veramente dell'interesse dietro, tipo quello di Wonderful 101

Perchè?
Il successo garantirebbe lo sviluppo di entrambi. Alla fine è una collaborazione più per capire se c'è veramente dell'interesse dietro, tipo quello di Wonderful 101
Perchè non a tutti interessano entrambi, quindi non dai la possibilità di scegliere, secondo me non ha senso la cosa, anche perchè è inevitabile che il costo per arrivare certi goals salga, essendo due giochi.

Perchè non a tutti interessano entrambi, quindi non dai la possibilità di scegliere, secondo me non ha senso la cosa, anche perchè è inevitabile che il costo per arrivare certi goals salga, essendo due giochi.
Se ti interessa solo uno è vuoi offrire offri, ne beneficerà comunque quello a cui sei interessato.

Personalmente credo che qualsiasi amante di jrpg sarà felice di contribuire a due pezzi di storia del genere ( e di giocarli entrambi) quindi la scelta del doppio kickstarter la trovo molto furba,io aspetterò a donare perchè la versione pc non mi interessa (ho un mac), sono molto più interessato alla versione ps5....

Comunque su yt si trova un piccolo video di pessima qualita si, ma rende bene l'idea di quanto sia simile a shadow hearts, penny blood:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro