Ufficiale Penny Dreadful: City of Angels | Serie cancellata | Showtime

ufficiale
Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
542
MV5BYzRkMDNiM2YtZDNiYS00MzgzLThkNGMtZDAwZWRlMTViZDI4XkEyXkFqcGdeQXVyOTA3MTMyOTk@._V1_UY268_CR9,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Natalie Dormer: Magda
Daniel Zovatto: Tiago Vega
Kerry Bishé: Molly Finnister
Adriana Barraza: Maria Vega
Jessica Garza: Josefina Vega
Michael Gladis: Charlton Townsend
Johnathan Nieves: Mateo Vega
Rory Kinnear: Peter Craft
Nathan Lane: Lewis Michener

Sinossi
Discendente spirituale della storia precedente Penny Dreadful: City of Angels si apre nel 1938 a Los Angeles, un tempo e un luogo profondamente intrisi del folklore messicano-americano e della tensione sociale. Radicato nel conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati del Diavolo, la serie esplorerà un eccitante mix di realtà soprannaturale e combustibile di quel periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali all’interno di un sfondo storico genuino.
La storia ruoterà intorno al primo detective messicano-americano della LAPD, Tiago che è alle prese con alcune vicende di razzismo, trauma infantile e problemi di fede nel 1938 a Los Angeles. Sebbene Penny Dreadful: City of Angels sia posizionato come una serie corale, Tiago è considerato il protagonista maschile della storia.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer sembra davvero ottimo, mi auguro che questa volta che non venga chiusa all’improvviso come la serie principale.

Trailer carino, ma dopo l'orrida stagione 3 (e annessa conclusione) data alla serie madre, ci vado con i piedi di piombo. Chiaramente mi sembra che stile e atmosfere della serie siano totalmente abbandonati, la cosa un po' mi dispiace ma questa nuova location sembra comunque valida. Aspettiamo e vediamo che ne esce

io la serie originale l'ho completamente adorata, finale compreso.

una delle serie con scrittura e recitazione con il livello qualitativo più alto mai visto

io la serie originale l'ho completamente adorata, finale compreso.

una delle serie con scrittura e recitazione con il livello qualitativo più alto mai visto
concordo, un bellissimo ricordo che conservo Penny Dreadful. 

Questo trailer onestamente mi sembra un altra cosa

6 puntate su 8 scritte da logan.

Comprata a scatola chiusa

Dormer ? :cuore:

Non ho mai visto la serie principale, vale la pena recuperarla? Quella con Eva Green?

Dormer ? :cuore:

Non ho mai visto la serie principale, vale la pena recuperarla? Quella con Eva Green?
Per quanto mi riguarda è a mani basse una delle migliori serie di sempre (nel mio caso la considero adirittura la migliore), recuperala appena puoi perché nel vale assolutamente la pena.

L'ho vista disponibile su Sky e NOW Tv, pareri? Vale la pena iniziarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro