PS4/PS5 Pentiment | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
804
Ultima modifica:
Con questo potrei pure fare double dip, pur avendolo già giocato :asd:

Questo lo voglio giocare il prima possibile, ma esce in un periodo proibitivo :dsax:

Al primo sconto lo recupero :iwanzw:

Questo mi ha sempre interessato e lo giocherò, ma non so quando perché c è una tonnellata di giochi prima, probabilmente lo giocherò quando sarà gratis o quasi :asd:

Il platino si chiama Platinumtrophy :asd:
Ojki95U.jpeg

youpNB3.jpeg

Lo sto giocando. Se inizialmente lo trovavo una stracciata di coglioni più andavo avanti e più mi acchiappava con la narrativa e la voglia di vedere le conseguenze delle mie azioni :asd: di ludico c'é poco ma la trama, gli intrecci e lo stile grafico ti inchiodano al gioco.

OP

Lo sto giocando. Se inizialmente lo trovavo una stracciata di coglioni più andavo avanti e più mi acchiappava con la narrativa e la voglia di vedere le conseguenze delle mie azioni :asd: di ludico c'é poco ma la trama, gli intrecci e lo stile grafico ti inchiodano al gioco.
Peccato per il terzo atto.

Finito. Scritto veramente bene ma sono rimasto deluso

dalle scelte che non impattano veramente sugli eventi del gioco

Lo inizio domani con calma, ci sono missioni secondarie o la storia è lineare?

Inziato, stile grafico delizioso e seppure ci ho giocato pochissimo la sensazione è di essere dentro ad un romanzo giallo medievale alla Ellis Peters o Marcello Simoni con una spruzzata di Umberto Eco.

Scelta originalissima quella di NON doppiare il gioco, per fortuna che c'e' la lettura semplificata altrimenti si fa fatica a leggere i testi. :dsax:

Finito stamattina dopo averlo pausato per il viaggio in Giappone. :unsisi:

Titolo bellissimo, con due colpi di scena molto interessanti nel secondo atto.

Una cura per i dettagli veramente certosina da parte degli sviluppatori.

Ho apprezzato molto anche le varie tematiche teologiche, filosofiche e storiche inserite durante tutto il racconto. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro