One/Series Pentiment | SG: 8.1 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi esce domani alle 15:00?

Secondo me possiamo dire che Xbox non ha avuto molte esclusive quest'anno ma le poche meritano sicuramente, anche se non ci sono tripla A, e Pentiment è uno di queste :unsisi:

Buon dayone!

Fhl9ANbXkAMxtjQ.jpg

#Pentiment
#Microsoft
#Obsidian
#XboxSeriesX & #xboxseriess & #pcgaming

🎮
💚

Inziato su Serie X, adesso lo provo anche su pc. Sembra davvero una perla rara, certamente il coddaro-fifaro medio potrà trovarlo lento e noioso, per me invece le premesse per un titolo strainteressante ci sono tutte. A quelli che non vogliono l'acquisizione MS-ActiBlizz chiedo: se Ms non avesse preso Obsidian un gioiello come questo sarebbe mai potuto uscire?

Inziato su Serie X, adesso lo provo anche su pc. Sembra davvero una perla rara, certamente il coddaro-fifaro medio potrà trovarlo lento e noioso, per me invece le premesse per un titolo strainteressante ci sono tutte. A quelli che non vogliono l'acquisizione MS-ActiBlizz chiedo: se Ms non avesse preso Obsidian un gioiello come questo sarebbe mai potuto uscire?
Non credo.

Più tardi si mette in pausa GoW e lo si inizia! Stracurioso.

Credo di sì, al massimo avrebbero organizzato una campagna kickstarter o Fig

Io invece credo che dal punto di vista meramente economico l'avrebbero giudicato un progetto non redditizio e mai fatto nascere. Sono punti di vista. Di certo dopo l'acquisizione non mi aspetto che Obsidian si metta a fare free to play e microtransazioni.

Iniziato oggi e fatta un'oretta.Lo stile grafico è ammaliante :fiore:
Voi quale background avete scelto per Andreas?Il mio ha vissuto per parecchio tempo in Italia, è un artista e ha studiato logica e occultismo.Sento che quest'ultima materia mi darà parecchie soddisfazioni nel mio peregrinare per l'abbazia... :asd:

Ultima modifica:
Provato un po'. Stile unico poco da dire. C'è davvero tanto da leggere mi sa, bisogna essere un po' nel mood giusto per giocarci.
Ho visto ottime review, anche se probabilmente non è il mio genere.

Io potrò giocarlo soltanto a partire da metà gennaio (due mesi fuori dall'Italia per motivi di lavoro), godetevelo anche per me :dsax:

A Rare Boy Fammi sapere amico mio! :iwanzw:

Visto che ne parlavate

Qualcuno lo sta giocante tramite xcloud su smartphone? Se sì, è fattibile per la dimensione dei testi?
Grazie

Dopo 3 ore di gioco non baratterri Pentiment con qualsiasi AAA o quasi.
Per il background esiste una combinazione consigliata per chi vuole avere più opzioni di dialogo in una sola run, se interessa metto sotto spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro