One/Series Pentiment | SG: 8.1 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me 17 ore, penso sia la durata media di un po' tutti visto che più o meno la storia è quella e non si può fare molto altro (avrei gradito durasse di meno!)

A me sinceramente avete fatto venire voglia di giocarlo.

A me sinceramente avete fatto venire voglia di giocarlo.
Da giocare assolutamente se ti piace la storia :asd:
Post automatically merged:

Anche a me 17 ore, penso sia la durata media di un po' tutti visto che più o meno la storia è quella e non si può fare molto altro (avrei gradito durasse di meno!)
si il terzo atto è risultato un pò pesante

Da giocare assolutamente se ti piace la storia :asd:
Post automatically merged:

si il terzo atto è risultato un pò pesante
Più che altro
penso che Magdalene sia un personaggio decisamente meno interessante rispetto ad Andreas, si era sviluppato e approfondito molto bene ed è facile affezionarsi a lui.
Se non fosse per il mistero degli omicidi che sarebbe rimasto irrisolto sarei stato contentissimo della fine dell'atto 2 come finale.
Oltre questo penso anche che l'atto 3 sia effettivamente tirato per le lunghe

Finito qualche giorno fa, stilisticamente da paura; non il mio tipo di gioco ma mi é piaciuto tanto, ho dovuto peró intervallarlo con altri giochi nel mezzo perché mi risultava pesante a tratti (finito nell'arco di 2 mesi e passa, peró bello tutto. Peccato che con certe scelte di dialogo ti perdi e non conosci episodi "simpatici" da conoscere sui personaggi, che alcuni mi son recuperato su yt :asd: Sono rimasto un po'malinconico dopo l'ultima scena, non lo rigiocherei mai e poi mai ma son contento di averlo fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro