- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un uomo coraggioso. Mi ricorderò di te come l'unico vero amicoE comunque non prendete la pelle dell'orso prima del tempo![]()
La versione calcistica di Mon AmourSirio sul carro AllegriOut:
![]()
L'intera sezione sul carro SirioOut:
![]()
Mi pare la situazione sia questa. Siriodorione io ho provato a salvarti, convincendoti a cambiare idea, ma tu continui imperterrito a credere in Elkann, in Giuntoli, negli arabi, ai terzini che fanno i centrali, le ali che fanno i terzini ed altre soluzioni improbabili... E quindi è giusto che tu ne subisca le conseguenze. Ma è troppo facile scappare con un lungo ban e tornare senza che nessuno ricordi le tue illusioni: la giusta pena dev'essere un giorno di ban e tre mesi di avatar di Max spiaggiato, in modo che anche tu rabbrividisca ogni volta che posti.![]()
Con quelle due gif, in relazione alle scritte, non sono che costretto a darti ragioneSirio sul carro AllegriOut:
![]()
L'intera sezione sul carro SirioOut:
![]()
Mi pare la situazione sia questa. Siriodorione io ho provato a salvarti, convincendoti a cambiare idea, ma tu continui imperterrito a credere in Elkann, in Giuntoli, negli arabi, ai terzini che fanno i centrali, le ali che fanno i terzini ed altre soluzioni improbabili... E quindi è giusto che tu ne subisca le conseguenze. Ma è troppo facile scappare con un lungo ban e tornare senza che nessuno ricordi le tue illusioni: la giusta pena dev'essere un giorno di ban e tre mesi di avatar di Max spiaggiato, in modo che anche tu rabbrividisca ogni volta che posti.![]()
Decidete voi il futuro di Siriodorione
Sono arrivati anche da vs a votare
Giustamente, andiamo contro alla logicaE io sono sul carro del #SiriOut da quando voleva che il mercato venisse fatto su misura su Allegri, così se avesse fallito non avrebbe avuto giustificazioni![]()
Giustamente, andiamo contro alla logica![]()