CONTEST Per quanto tempo banniamo Sirio?

La durata del ban deve durare per

• Votatori totali
    31
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,505
when-your-team-too-good-ban.gif

Decidete voi il futuro di Siriodorione

Sono innocente :bruniii:
Ho solo avuto fede :bruniii:

E' lui il vero colpevole di tutto
469px-JohnElkann_%28cropped%29.jpg

il contest di cui tutti avevamo bisogno :ohyess:

1 mese: dal 15 luglio alla 1a giornata di campionato del 20 agosto :galliani6:

Un solo giorno, io a Sirio non rinuncio.

E comunque non prendete la pelle dell'orso prima del tempo :galliani2:

Sirio sul carro AllegriOut:
b958b464c2041d404cb36ea5b02d995152210056.gif

L'intera sezione sul carro SirioOut:
BetterBigheartedGalapagostortoise-size_restricted.gif

Mi pare la situazione sia questa. Siriodorione io ho provato a salvarti, convincendoti a cambiare idea, ma tu continui imperterrito a credere in Elkann, in Giuntoli, negli arabi, ai terzini che fanno i centrali, le ali che fanno i terzini ed altre soluzioni improbabili... E quindi è giusto che tu ne subisca le conseguenze. Ma è troppo facile scappare con un lungo ban e tornare senza che nessuno ricordi le tue illusioni: la giusta pena dev'essere un giorno di ban e tre mesi di avatar di Max spiaggiato, in modo che anche tu rabbrividisca ogni volta che posti. :uhmsisi:

Mi pare la situazione sia questa. Siriodorione io ho provato a salvarti, convincendoti a cambiare idea, ma tu continui imperterrito a credere in Elkann, in Giuntoli, negli arabi, ai terzini che fanno i centrali, le ali che fanno i terzini ed altre soluzioni improbabili... E quindi è giusto che tu ne subisca le conseguenze. Ma è troppo facile scappare con un lungo ban e tornare senza che nessuno ricordi le tue illusioni: la giusta pena dev'essere un giorno di ban e tre mesi di avatar di Max spiaggiato, in modo che anche tu rabbrividisca ogni volta che posti. :uhmsisi:
La versione calcistica di Mon Amour

Con quelle due gif, in relazione alle scritte, non sono che costretto a darti ragione :sard: :sard: :sard:

Un giorno di Ban e l'intera stagione con Acciuga in avatar

Mi ero perso il sondaggio più importante della stagione.

E io sono sul carro del #SiriOut da quando voleva che il mercato venisse fatto su misura su Allegri, così se avesse fallito non avrebbe avuto giustificazioni :ahsisi:

Giustamente, andiamo contro alla logica :morty:

No, andiamo contro Sirio, che è ben diverso :uhmsisi:

:fiore:

Che poi, come dice sav23 , dalle formazioni e dai ruoli per i giocatori che proponi, potresti benissimamente essere tu stesso Allegri:shrek:

Puo spastare un solo giorno.. e piu che sufficiente il cambio di avatar :unsisi:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro