- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,384
ho votato 6 mesi perchè cosi Allegri ha il tempo per farsi esonerare e così Siriodorione puó tornare in un momento di festa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apprezzo la giustificazioneho votato 6 mesi perchè cosi Allegri ha il tempo per farsi esonerare e così Siriodorione puó tornare in un momento di festa![]()
Non sono attrezzato per quel luogoInizio a prenotare il pernottamento in Alaska per Siriodorione
Eccomi, direi tre giorni.
apprezzerei molto se coprissi i capezzoli con la faccia di de sciglio, la ringrazioCredo i voti siano giunti alla fine, quindi è il momento di fare un post serio
Un giorno di ban lo accetto, ma oltre il giorno al massimo diventa un ban dalla sezione. Non toglietemi il forum più di un giorno per piacere che sto periodo è già una mer*a
L'avatar è cambiato come promesso. E starà lì tre mesi (Allegri esonerato a parte, ma chi ci crede più....).
Di più non posso fare. Max merd*!
Naaaaaaaaa, va goduto in tutta la sua bellezza. Per me è una punizione grossa. Sto vomitando ogni post che scrivoapprezzerei molto se coprissi i capezzoli con la faccia di de sciglio, la ringrazio
Ti ho dedicato poesie, ti ho supportato, ho votato a tuo favore, e nonostante tutto non una parola di ringraziamento, non un like. Sono molto, molto amareggiato: da un amico come te non me lo aspettavo.Naaaaaaaaa, va goduto in tutta la sua bellezza. Per me è una punizione grossa. Sto vomitando ogni post che scrivo![]()
Sei un uomo coraggioso. Mi ricorderò di te come l'unico vero amico![]()
MaTi ho dedicato poesie, ti ho supportato, ho votato a tuo favore, e nonostante tutto non una parola di ringraziamento, non un like. Sono molto, molto amareggiato: da un amico come te non me lo aspettavo.
Ehm...non sai le cosePer l'avatar direi a vita
Attento che con quel "miha" rischi il ban pure tuUn giorno. Se soffriamo e scleriamo in sezione noi DEVE soffrire anche lui, miha andare al mare.