- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,402
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsce insieme a Shenmue 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello che sto giocando ora Infinite non riesce ancora a competere con la pura genialità di HL2 peròLevine ha rilanciato il guanto con Infinite, Newell non può certo starsene lì buono. HL3 ce lo devono dare per la next gen, è doveroso
sono daccordo, per quanto il fascino della narrativa di Infinite è uno dei pochi che riesce ad avvicinarsi a quello di half Life, pur con meno complessità nella struttura.. diciamo che il guanto di sfida Levine lo getta concettualmente con la sua serie Bioshock nel complesso. Cioè vedendo cosa si può fare in un FPS narrativo come Infinite con le attuali tecnologie registiche e di doppiaggio ed espressività oltrechè ambientali, mi chiedo che tipo di risultato possa raggiungere il genio di Valve, oltre a quello che già si è visto con Portal2 (che però metto in un discorso a parte)Per quello che sto giocando ora Infinite non riesce ancora a competere con la pura genialità di HL2 però![]()
cioè il carisma di gordon batte insieme quello di booker e elizabeth messi insieme, se per caso si trova un voxofono di gordon secondo me esce uno dei monologhi più belli del mondo dei VGPer quello che sto giocando ora Infinite non riesce ancora a competere con la pura genialità di HL2 però![]()
Diego, io ti odio, mi fai venì voglia di prendere Infinite quando non posso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLevine ha rilanciato il guanto con Infinite, Newell non può certo starsene lì buono. HL3 ce lo devono dare per la next gen, è doveroso
Le parole "pesce d'aprile" non vi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?Half-Life 3 Potential Confirmation Evolves Outside of Valve
http://www.thegameraccess.com/shows/nicks-gaming-view/half-life-3-potential-confirmation-evolves-outside-of-valve-nick-s-gaming-view-episode-155
Appunto, ne ero consapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe parole "pesce d'aprile" non vi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?