News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
cjAWDUd.png

Shenmue 3 e HL 3 :omg2: E io ancora devo giocare i primi due di entrambe le serie :omg2:

Levine ha rilanciato il guanto con Infinite, Newell non può certo starsene lì buono. HL3 ce lo devono dare per la next gen, è doveroso

Levine ha rilanciato il guanto con Infinite, Newell non può certo starsene lì buono. HL3 ce lo devono dare per la next gen, è doveroso
Per quello che sto giocando ora Infinite non riesce ancora a competere con la pura genialità di HL2 però:unsisi:

Per quello che sto giocando ora Infinite non riesce ancora a competere con la pura genialità di HL2 però:unsisi:
sono daccordo, per quanto il fascino della narrativa di Infinite è uno dei pochi che riesce ad avvicinarsi a quello di half Life, pur con meno complessità nella struttura.. diciamo che il guanto di sfida Levine lo getta concettualmente con la sua serie Bioshock nel complesso. Cioè vedendo cosa si può fare in un FPS narrativo come Infinite con le attuali tecnologie registiche e di doppiaggio ed espressività oltrechè ambientali, mi chiedo che tipo di risultato possa raggiungere il genio di Valve, oltre a quello che già si è visto con Portal2 (che però metto in un discorso a parte)

Ormai non lo aspetto più...sono anni che ci spero: E3, Gamescom, E3, Gamescom e ogni volta niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vada a quel paese Newell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cioè il carisma di gordon batte insieme quello di booker e elizabeth messi insieme, se per caso si trova un voxofono di gordon secondo me esce uno dei monologhi più belli del mondo dei VG

.......

............................

...........................

.................

..........................

......................................................

................

......

...

.

.

*** che poesia best pg evar.:tragic:

Ultima modifica:
Credevo fosse solo una leggenda :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Diego, io ti odio, mi fai venì voglia di prendere Infinite quando non posso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le parole "pesce d'aprile" non vi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?
Appunto, ne ero consapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro