News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
Mi tocca quotare Anto, magari la mettono come esclusiva giusto per spingere oltre limite le vendite di steambox dopodichè lo portano sulle altre piattaforme:unsisi:

nel caso uscisso solo per steambox è molto semplice: si compra lo steambox.
tumblr_mbwr97AsJE1r8l821o1_400.gif

---------- Post added at 22:40:46 ---------- Previous post was at 22:37:47 ----------

Tra Hideaki Anno e Cicciogabe non so chi sia più bravo a trollare i propri fan.

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Half-Life 3.0: prepare for (Unforseen) Trolling.

Il fatto è che non so se esultare o meno...il fatto che non sia fake però fa riflettere!

io voglio portal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://jira.valvesoftware.com/secur...erBrowser.jspa(Hit it while you can)

Open he the drop down box at "in group" and scroll to Half-Life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

There is also a Half-Life 3 core group.
imageliuf8.jpg

imagevru3y.jpg

We had the user picker site some time ago which outed L4D3 but back then there was only the HL3 group but not the HL3-core group. There were only 42 assigned back then - now it's 46.
--------------------------------------------------------------------

Today we learned that the trademark for Half-Life 3 was filed by Valve, and now we get a further confirmation, thanks to a hawk-eyed NeoGaf user.Valve Software’s bug tracking site now includes a group for Half-Life 3 and a second “Half-Life 3 Core” group, basically confirming that the game is in development. You don’t look for bugs in a game you aren’t developing, after all.

Below you can see a screencap of the page, just in case Valve decides to hide the group from curious eyes.
HalfLife3.jpg

http://www.dualshockers.com/2013/10/01/half-life-3-development-confirmed-by-valves-bug-tracker-site/

logonnse4.png

:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
proteggono il marchio niente di nuovo
Il marchio era/e` gia` protetto dalla registrazione del solo "half life"

A mio avviso uscirà quasi sicuramente per la maggior parte delle console next gen.Non penso possa arrivare sulle attuali console.Di sicuro prima di vederlo sotto qualche forma concreta ne passerà ancora molto di tempo.

gabe_newell_portrait_by_freddre-d4rnffi.jpg

Are you ready for the miracle?

Però, pensandoci, tutto qst non potrebbe essere un modo semplice per calmare le acque nei confronti di coloro che si aspettavano alto dai 3 annunci?:unsisi:

E' un po' il tempismo con cui è arrivata qst notizia a farmelo pensare:unsisi:

Ma non ci credo che verrà annunciato davvero, dai :morris82:

Vorrei entrare in una capsula 'ipersonno' di Alien e svegliarmi il giorno del rilascio di HL3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro