News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
sì vabbè non esageriamo adesso, come se newell non sa che su pc e xbox farebbe più vendite, dovrebbero regalargli una fornitura di ciambelle gratis a vita per farlo esclusiva...

che poi questa sarà pure la solita trollata su HL3.

Forse non ti rendi conto di cosa sia Half-Life per l'utenza PC. Sarebbe come togliere ai sonari Gran Turismo e farlo esclusiva 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'esperienza mi ha insegnato che i soldi possono questo e altro.

Ci sono molti aspetti che mi fanno pensare a questa soluzione:

1)il repentino cambiamento delle opinioni di Newell nei confronti di SOny

2(il fatto che, è ormai noto a tutti, il PC non è più la piattaforma di riferimento del gaming(ad eccezione degli MMO)

3)Il fattore pirateria che ormai su console PS3 è praticamente assente, mentre impazza ancora su PC, e sono tanti soldi che si perdono e forse non se lo possono più permettere.

Come si dice, 3 indizi fanno una prova.

Onestamente come esclusiva PS3 sarebbe davvero troppo, ma a questo mondo tutto può essere.Fossi un PCISTA preparerei i fazzoletti...

---------- Post added at 11:56:26 ---------- Previous post was at 11:55:09 ----------

Mi sembra che nonostante la pirateria,Steam abbia un successo enorme.
Oltretutto l'utenza PC farebbe una sommossa,non converrebbe affatto a Valve fare una cosa del genere secondo me.
non guardare il successo di steam , guarda il numero di giocatori che scaricano il gioco pirata.....

3)Il fattore pirateria che ormai su console PS3 è praticamente assente
Cazzata grossa come il globo, da quando è arrivato jailbreak PS3 è diventata più piratabile di PSP a momenti. Con tutte le conseguenze del caso.

Inoltre denoti poche conoscenze economiche di base, non ne hai beccata una.

L'esperienza mi ha insegnato che i soldi possono questo e altro.Ci sono molti aspetti che mi fanno pensare a questa soluzione:

1)il repentino cambiamento delle opinioni di Newell nei confronti di SOny

2(il fatto che, è ormai noto a tutti, il PC non è più la piattaforma di riferimento del gaming(ad eccezione degli MMO)

3)Il fattore pirateria che ormai su console PS3 è praticamente assente, mentre impazza ancora su PC, e sono tanti soldi che si perdono e forse non se lo possono più permettere.

Come si dice, 3 indizi fanno una prova.

Onestamente come esclusiva PS3 sarebbe davvero troppo, ma a questo mondo tutto può essere.Fossi un PCISTA preparerei i fazzoletti...

---------- Post added at 11:56:26 ---------- Previous post was at 11:55:09 ----------

non guardare il successo di steam , guarda il numero di giocatori che scaricano il gioco pirata.....
Al posto di ormai metterei adesso e al posto di assente metterei ben diffuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Steam resta in piedi,vuol dire che i loro bei guadagni li fanno comunque nonostante la pirateria.

Cazzata grossa come il globo, da quando è arrivato jailbreak PS3 è diventata più piratabile di PSP a momenti. Con tutte le conseguenze del caso.
io non ho un solo amico sonaro che ha un gioco piratato, mentre ho molti amici pcisti che i giochi li scaricano come mele dagli alberi ancor prima che il gioco sia uscito nei negozi.

Le paure qui manifestate mi fanno intendere che alcuni qualche dubbio già se lo pongono.

Inoltre pensate che se Sony vuole Half Life 3 in esclusiva, ha i soldi per permetterselo.

Ha perso Ueda, forse ora vuole Newell....comunque tra pochi giorni sapremo...

io non ho un solo amico sonaro che ha un gioco piratato, mentre ho molti amici pcisti che i giochi li scaricano come mele dagli alberi ancor prima che il gioco sia uscito nei negozi.
Le paure qui manifestate mi fanno intendere che alcuni qualche dubbio già se lo pongono.

Inoltre pensate che se Sony vuole Half Life 3 in esclusiva, ha i soldi per permetterselo.

Ha perso Ueda, forse ora vuole Newell....
A parte che Sony attraversa economicamente un periodo poco felice, ma l'ultima frase è proprio da fantamercato. :rickds:

Ha perso Ueda, forse ora vuole Newell....
li hanno anche microsoft e nintendo volendo, ma ci son dei limiti a cui si può arrivare altrimenti poi si va in rosso anche con i ricavi...

A parte che Sony attraversa economicamente un periodo poco felice, ma l'ultima frase è proprio da fantamercato. :rickds:
davvero ti stupiresti se fosse così?

probabilmente non succederà, sarà la solita trollata...ma ti stupiresti se diventasse esclusiva?

A Sony piacciono le esclusive,molto più che a Microsoft, un'esclusiva del genere sarebbe una prova di forza mostruosa di SOny, sono convinto che farebbe da traino anche alla vendita delle console.

Sarebbe biblico(cit.Kevin Butler), poi sono il primo a dire che è tutta una trollata mostruosa, ma d'altronde come hanno detto per i VGA?

Sony presenterà un esclusiva "da non credere"....HAL LIFE 3 è abbastanza da non credere??

Ha perso Ueda, forse ora vuole Newell....comunque tra pochi giorni sapremo...
Tu e i tuoi amici non siete una ricostruzione del mondo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fidati che almeno un 60% delle PS3 in giro sono jailbreakate, l'homebrew è diffusissimo ed esiste perfino un programma per compilare gli homebrew con firma Sony, così puoi fare tutto senza modificare :rickds: dimmi se non è pirateria folle questa.

La mia comunque non è paura, è crudo realismo di un uomo e di una casa produttrice che ha più sale in zucca di quanto tu non possa credere, qualunque cifra Sony gli sbatterà sotto il naso Gabe si farà una grassa risata. Grassa proprio.

MESSI ALLA JUVE: SI PUO' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
messi alla juve non si può per una questione economica.....se a messi e al Barcellona gli offri 200 milioni....Messi viene alla juve tranquillo come un pesce...dico questo perchè, alla fine, il gaming è sempre più diventato una questione economica. purtroppo oserei dire...

HL3 non sarà mai esclusiva ps3, sony è tirchia quindi levatevelo dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trollception-random-24307830-510-439.gif

Tu e i tuoi amici non siete una ricostruzione del mondo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fidati che almeno un 60% delle PS3 in giro sono jailbreakate, l'homebrew è diffusissimo ed esiste perfino un programma per compilare gli homebrew con firma Sony, così puoi fare tutto senza modificare :rickds: dimmi se non è pirateria folle questa.
La mia comunque non è paura, è crudo realismo di un uomo e di una casa produttrice che ha più sale in zucca di quanto tu non possa credere, qualunque cifra Sony gli sbatterà sotto il naso Gabe si farà una grassa risata. Grassa proprio.
avresti mai pensato di newell che sale sul palco e parla bene di Sony dopo quello che aveva detto?

A me sembrava fantascenza,però è successo..

davvero ti stupiresti se fosse così?probabilmente non succederà, sarà la solita trollata...ma ti stupiresti se diventasse esclusiva?

A Sony piacciono le esclusive,molto più che a Microsoft, un'esclusiva del genere sarebbe una prova di forza mostruosa di SOny, sono convinto che farebbe da traino anche alla vendita delle console.

Sarebbe biblico(cit.Kevin Butler), poi sono il primo a dire che è tutta una trollata mostruosa, ma d'altronde come hanno detto per i VGA?

Sony presenterà un esclusiva "da non credere"....HAL LIFE 3 è abbastanza da non credere??
Mi stupirei per tre ragioni principali:

1) Half-Life non è un titolo attira masse. Ok che Sony finanzia parecchio ultimamente, ma pensa sempre alla massa.

2) Half-Life è un brand pcista fino al midollo. Valve non è così stupida da mandare a monte il rapporto con i suoi fan.

3) Si leggano 1 e 2.

avresti mai pensato di newell che sale sul palco e parla bene di Sony dopo quello che aveva detto?A me sembrava fantascenza,però è successo..
Parlare bene =/= tradire l'utenza PCistica, e francamente è una cosa che mi aspettavo come non mi aspettavo. Indifferente.

Daje regà, pure io sono sonaro da sempre, ma andare a pensare ste cose basandosi su dati tutto sommato così deboli è stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stupirei per tre ragioni principali:
1) Half-Life non è un titolo attira masse. Ok che Sony finanzia parecchio ultimamente, ma pensa sempre alla massa.

2) Half-Life è un brand pcista fino al midollo. Valve non è così stupida da mandare a monte il rapporto con i suoi fan.

3) Si leggano 1 e 2.
sono anch'io d'accordo con te,ma allora come mai i rapporti tra newell e SOny sono diventati idilliaci?Forse non sappiamo proprio tutto?

Mi chiedo anche..come attirare l'utenza pcista verso la console sony?

P.S:=poi ovviamente si fa per trollare un pò......al 90% questa esclusiva non ci sarà mai.

No dai Iki, esclusiva only PS3 è proprio fantascienza, c'è veramente tutto un mondo dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono anch'io d'accordo con te,ma allora come mai i rapporti tra newell e SOny sono diventati idilliaci?Forse non sappiamo proprio tutto?
Ti rispondo con un'immagine che dovrebbe farti capire parecchie cose, specialmente se hai comprato Portal 2 su PS3:

20090719steam-logo.jpg

mi unisco al coro di chi dice che è impossibile HL3 esclusiva Sony. Sarebbe anti-storico e anche poco rispettoso verso la fan base Valve imperniata storicamente sulla piattaforma PC. La serie half Life deve tutto al PC, è li che è nata, cresciuta e formatasi come il miglior brand FPS probabilmente mai concepito.

per citare un esempio simile a quello di beneath, è come fare un nuovo capitolo Donkey Kong Country e farlo esclusiva ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro