News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
fake palesissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai mi aggrappo a qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tranquillo ci sono cascato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tu sei stato come me tra quelli che ha scoperto Half-Life 2 grazie all'Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Immagino quanto tu stia aspettando, come me, un annuncio ufficiale del 3o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

secondo me sto benedetto annuncio ufficiale arriverà.

prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Rumor: Half-Life 3 Steam Achievements Surface
http://stickskills.com/2011/12/07/rumor-half-life-3-steam-achievements-surface/

HL3achievements.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Fake o no,queste cose alla mattina fanno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

secondo me sto benedetto annuncio ufficiale arriverà.

prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oppure mai. Dipende da quel burlone di Newell. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma io mi chiedo perché ci sperate ogni volta...perché non aprite il topic solo quando lo annunceranno per davvero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mi chiedo perché ci sperate ogni volta...perché non aprite il topic solo quando lo annunceranno per davvero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè siamo degli inguaribili nerd sognatori

Perchè l'hype è una brutta bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non voglio sperarci per non restare male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

The text at the top of the Wheatley video says:
СПУТНИК НАБЛЮДЕНИЯ "ЛАНТАНУМ"

In english: OBSERVATION SATELLITE "LANTHANUM"

The Half-Life for the element of Lanthanum is 60,000 yrs. Soooo 60,000 Valve time equals???

He says: 1 1 1 at the end.

CES is sometime between 10/1 and 13/1 2012, which means 11/1 could be CES

LANTHANUM is Atomic Number of 57, In group THREE of the Periodic table.

The word lanthanum comes from the Greek λανθανω [lanthanō] = to lie hidden.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9css5fWMx5w

Anyone else find anything yet?
daje che forse lo droppano al CES 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già ce lo vedo sto 3d, diventa un topic spam dove il titolo cambia continuamente in "annuncio al [inserisci evento][inserisci anno corrente]" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho mai giocato ad un titolo della serie

il gioco è come i vari call of duty, battlefield ecc.?

Già ce lo vedo sto 3d, diventa un topic spam dove il titolo cambia continuamente in "annuncio al [inserisci evento][inserisci anno corrente]" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho pensato la stessa cosa :rickds:

non ho mai giocato ad un titolo della serieil gioco è come i vari call of duty, battlefield ecc.?
Non c'entra nulla con quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenditi l'1 che te lo regalano ormai e godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che fa editiamo il titolo prima di ogni evento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avevi scritto la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gabenpirate.jpg

Tutta una sua trollata,tanto annunciano L4D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro