Chiuditi in un buco, ingoia la chiave e blocca la digestione.ma non è un fps?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiuditi in un buco, ingoia la chiave e blocca la digestione.ma non è un fps?
Mi quoto da solo,L4D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTutta una sua trollata,tanto annunciano L4D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e se fossero tutti in una volta?HL2: E3, HL3, Portal 3, L4D3, TF3, è uno troll![]()
Vuol dire che hai preso qualche droga potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife se fossero tutti in una volta?![]()
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVuol dire che hai preso qualche droga potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zitto, boxaraccio porta sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDroppano HL3 punto.
Invece credo che non ci sia un titolo su cui giocherebbe di più. Chissà quanto si diverte del suo divano a pensare quanto ci agitiamo per un "tre".Ma è ovvio che non sarà HL3, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGabe però ci gioca su questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetta le offerte di Steam e gioca da PC se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDomani mi prendo l'Orange Box cosi sono poi pronto per il 3 :house:
Che c'è da trollare, un seguito della perla della gen farebbe solo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotrebbe essere portal 3//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non è ancora troppo presto per un terzo capitolo? :morristend:Che c'è da trollare, un seguito della perla della gen farebbe solo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif