News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
Tanto non esce su Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti sbagli, sarà esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti sbagli, sarà esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pensa a tutti i poveri pcisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface:

http://www.gamersmint.com/gabe-newell-gives-nod-to-drop-hints-about-next-half-life-title
Secondo una misteriosa fonte interna a Valve,il buon Gabe Newell avrebbe dato il via libera al rilascio di indizi riguardo HL3.
Quel sito rimane una boiata anche fosse vero, troppo diretto, troppo in data casuale, troppo abbozzato del tipo che in due minuti te ne faccio uno uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La maglietta però potrebbe avere più senso

Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPensa a tutti i poveri pcisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface:
sesuccedesse mai una cosa così, da ex-PCista mi rifiuterei di comprarlo per protesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quel sito rimane una boiata anche fosse vero, troppo diretto, troppo in data casuale, troppo abbozzato del tipo che in due minuti te ne faccio uno uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La maglietta però potrebbe avere più senso
La valve può permetterselo.

Fra un po ha più soldi della sony e della nintendo messe assieme :morris82:

La valve può permetterselo. Fra un po ha più soldi della sony e della nintendo messe assieme :morris82:
Corretto, ma leva il "fra un po".

Comunque creare un sito simile e caricarlo in rete mi costa almeno quanto osservare lo schermo del PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi quel che volete ma ma ma mi ha fatto brutalmente schifo Half life 2 dell'orange box.. :morris82:

Ditemi quel che volete ma ma ma mi ha fatto brutalmente schifo Half life 2 dell'orange box.. :morris82:
Ah pure a me se è per questo, forse la conversione peggiore di sempre su PS3, pure sotto Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che io non ho mai giocato un half life. tranne ovviamente che a gmod. Rimpiango la mancanza attuale di un pc in grado di supportare qualcosa di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lol,date un'occhiata al presunto sito di HL3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

384464_194254087333272_167709643321050_377887_782914329_n.jpg

Speravate in qualche news eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il sito è tutto nero e ci sta scritto 'Status: Mark 7'.

A Natale nevicavano Lambde sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messaggio da Valve

You are being trolled.

There is no ARG.

Wheatley’s speech was set in Portal 2 fiction – that is all.

There has been no directive from Gabe to leak anything. That is all false.

I just want to say this so there is no confusion. This is the community trolling the community nothing more. While it is nice to see people excited about anything HL, I hate seeing people be trolled like this.

Thanks

http://gamingbolt.com/chet-faliszek-from-valve-puts-an-end-to-all-half-life-3-rumours

Superold :the:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 16:00:26 ---------- Previous post was at 15:59:33 ----------

Messaggio da Valve
You are being trolled.

There is no ARG.

Wheatley’s speech was set in Portal 2 fiction – that is all.

There has been no directive from Gabe to leak anything. That is all false.

I just want to say this so there is no confusion. This is the community trolling the community nothing more. While it is nice to see people excited about anything HL, I hate seeing people be trolled like this.

Thanks

http://gamingbolt.com/chet-faliszek-from-valve-puts-an-end-to-all-half-life-3-rumours
:phraengo:

valve.jpg

While it is nice to see people excited about anything HL, I hate seeing people be trolled like this.

ahahahahahAHAHAHAHAHAHAH :rickds::rickds:

Quindi ci hanno ritrollato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro