Perfect Dark | CANCELLATO!

Pubblicità
Definire "ennesimo sparacchino" Perfect Dark significa che proprio non si sa di cosa si parla :morris2:

Definire "ennesimo sparacchino" Perfect Dark significa che proprio non si sa di cosa si parla :morris2:
Infatti...un gioco che ha innovato in tutto ed aveva animazioni fuori parametro all'epoca. Sono contento che lo studio appena nato stia facendo una ip così importante.gli altri studi bene o male sanno già come lavorare sulle ip esistenti.

Ma c'è il primo nella Rare Replay giusto? Così me lo recupero e mi faccio un'idea su cosa si basano

Ma c'è il primo nella Rare Replay giusto? Così me lo recupero e mi faccio un'idea su cosa si basano
Se ti interessa capire com'è il gioco a livello di meccaniche, sicuramente fai bene. Se invece vuoi capire proprio la trama (anche se comunque questo nuovo capitolo è un reboot), Perfect Dark Zero è in linea narrativa il primo capitolo. E c'è su Xbox Game Pass pure.

Non ho mai giocato un titolo della saga ma comunque sono contento dell'annuncio. Finalmente i nuovi studi stanno mostrando i loro progetti.

PS: Non sono sicuro ma se non sbaglio qualche settimana fa un insider disse che The Intiative stava lavorando ad un gaas che non avrebbe fatto felici i fan. :asd:

Ultima modifica:
Vabbè ma io li gioco in prima persona eh, Per dire in fondo un gioco come Resident Evil 7 è stata una grandissima sorpresa, seppure i remake in terza sono per me nettamente migliori.
Io ho difficoltà giusto con gli Open world, ad esempio fallout mai riuscito a finirli e Skyrim giocato in terza che faceva abbastanza schifo.
Ma per dire un cod, un wolfestein, un battlefield anche online li gioco... ma ovviamente non sono i miei giochi preferiti.
Un altro ad esempio è Doom, avevo iniziato Eternal col pass ma l'ho mollato perchè mi veniva da vomitare per la velocità disumana che ha :asd: e in parte mi dispiace perché in fondo non era malaccio (per i miei gusti sempre).
Mado. Eternal è cà**o di capolavoro
Non ho mai giocato un titolo della saga ma comunque sono contento dell'annuncio. Finalmente i nuovi studi stanno mostrando i loro progetti.

PS: Non sono sicuro ma se non sbaglio qualche settimana fa un insider disse che The Intiative stava lavorando ad un gaas che non avrebbe fatto felici i fan. :asd:
Sisi, episodi e stagioni.

Direi che ci ha preso pienamente

Con ogni episodio che copriva un'ip Ms diversa :asd:

Un altro ad esempio è Doom, avevo iniziato Eternal col pass ma l'ho mollato perchè mi veniva da vomitare per la velocità disumana che ha :asd: e in parte mi dispiace perché in fondo non era malaccio (per i miei gusti sempre).
Eretico!!!!!
Ma soprattutto quelli che non lo hanno premiato ai TGA.

trailer molto figo:ahsisi:
curiosissimo di vedere cosa combineranno con la visuale in prima persona viste le dichiarazioni rilasciate nell'interessante intervista:hmm:

C'è anche un italiano nel team, Pasquale Scionti. :nev:

Cmq l'avere sede in California gli ha permesso di attirare parecchia gente con buoni curricula. Speriamo bene

Neanche ho una Xbox , ma concordo, certo c'è stato anche Perfect Dark Zero, ma se si parla del primo proprio no era un capolavoro assoluto e lo è ancora oggi per le sue feature , roba che molti giochi attuali si sognano

Ma di giocabili ora su One c'è lo Zero e l'originale della Rare Replay? Quale mi consigliate tra i due? Sono invecchiati bene o male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro