Perfect Dark | CANCELLATO!

Pubblicità
Ma tps vuol dire tutto e niente :dsax: parlo del concept del gioco: in base a quello che dicono i rumor, si parla di un titolo con le stagioni dove in ognuna verrà trattata una IP MS diversa. La mia domanda è: come legano tutto? Ci sarà una specie di mondo hub? E come cambierà il gameplay in base alle IP?

Sono stati fondati nel 2018 da zero ed è molto difficile che ci sia qualcosa di pronto già adesso, figuriamoci con l'emergenza attuale...
Se ci va bene vedremo un teaser con qualche spezzone di gameplay, ma ne dubito

Gioco a stagioni con campagne da 15-20 ore l'una. Ogni stagione tratterà un'IP Microsoft differente se ricordo bene
No secondo me quello delle ip è una cazzata immane :asd: ma credo in qualcosa legato a Perfect Dark, sì

Devi considerare che li hanno fondati nel 2018, ma non è che lo sviluppo del titolo è partito immediatamente, hanno dovuto assumere parecchie persone nel frattempo, quindi, se va bene, lo sviluppo vero e proprio è partito lo scorso anno.
Oddio, su sta roba non ci metterei la mano sul fuoco, per me invece lo sviluppo è partito quasi subito o altrimenti dubito che Spencer avrebbe avuto la possibilità di provarlo lo scorso febbraio.

Oddio, su sta roba non ci metterei la mano sul fuoco, per me invece lo sviluppo è partito quasi subito o altrimenti dubito che Spencer avrebbe avuto la possibilità di provarlo lo scorso febbraio.

Se avevano già l'idea pronta, sì. Poi se sarà ad episodi, potrebbe uscire prima del previsto

Beh dubito che appena nati avessero già tutto il personale necessario per lo sviluppo; avranno sicuramente impiegato del tempo nella pre produzione.
Spencer può aver provato il gioco nello stato embrionale -ad esempio qui sotto lo si può vedere sul prototipo di Sea of Thieves- ma non significa che sia pronto per essere mostrato al pubblico. Poi magari la natura ad episodi (?) lo renderà disponibile prima

Bel annuncio.

Speriamo che l'anno prossimo droppino qualcosina di gameplay, visto che a Spencer qualcosa hanno mostrato (anche se suppongo fosse prototipale)

E grazie al cielo le IP storiche stanno tornando. E' una benedizione!

Godo come un riccio:ohyess:
Considerando chi c'è dietro, tra tutti il director di sunset overdrive, massima fiducia

Ho cacciato un urlo che ho svegliato il mondo, non si può proprio capire la mia felicità.

netflix antonio GIF

N.Revolution Ehi amico :iwanzw:

Ma Spencer non aveva detto che era già bello giocabile? Questi manco lo hanno iniziato quasi il gioco, che conta balle che è Spencer.....disastrosa situazione dai XGS, di là valanga di annunci per il 2021 qui l'oblio più totale fino a boh 2022?

Vergogna.

Ma Spencer non aveva detto che era già bello giocabile? Questi manco lo hanno iniziato quasi il gioco, che conta balle che è Spencer.....disastrosa situazione dai XGS, di là valanga di annunci per il 2021 qui l'oblio più totale fino a boh 2022?

Vergogna.
Come ho scritto sopra, avrà giocato il prototipo...
Per il resto c'è il thread degli Studios

Capisco la gioia di chi lo aspettava, purtroppo PD non l'ho mai giocato, quindi l'annuncio mi ha lasciato non dico indifferente ma di certo non mi sono strappato i capelli :asd: però sembra molto ispirato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro