Perfect Dark | CANCELLATO!

Pubblicità
Ottimo, quindi dovrebbe essere una sorta di Deus Ex? Anche io non l'ho giocato però lo conoscevo, anche perché qua dentro come ritorno sperato penso fosse secondo solo a Banjo... che a sto punto mi ricredo non è mica tanto impossibile che torni anche lui, stanno rispolverando tutti i loro IP.

Eo621efXEAAjn1c

Eo621efXMAAHg_S

L'unica cosa interessante di ieri, peccato che pure qui siamo in alto mare.

Se MS avesse iniziato un po' prima, ad oggi ci sarebbero stati grandi nomi a trainare il marchio.

Se MS avesse iniziato un po' prima, ad oggi ci sarebbero stati grandi nomi a trainare il marchio.
Eh sì, sarebbe stato ovviamente meglio. Però nel mondo delle sliding doors nel 2017 chiudevano tutta la sezione xbox invece di dargli miliardi di dollari.

Quindi ottimo che sia tornata Joanna e pazienza se bisogna aspettare ancora un po'. Poi chiaramente speriamo tutti in una grande qualità di questi giochi.

Ora sotto con conker, banjo, killer instinct e kameo :unsisi:

Contentissimo per l'annuncio, ora bisogna solo vedere la data di uscita. Ho paura

Se dovesse uscire nel 2022, sarebbero comunque 4 anni per uno studio fondato nel 2017

Eh sì, sarebbe stato ovviamente meglio. Però nel mondo delle sliding doors nel 2017 chiudevano tutta la sezione xbox invece di dargli miliardi di dollari.

Quindi ottimo che sia tornata Joanna e pazienza se bisogna aspettare ancora un po'. Poi chiaramente speriamo tutti in una grande qualità di questi giochi.

Ora sotto con conker, banjo, killer instinct e kameo :unsisi:
Se hanno tirato furoi PD ora un banjo me l'aspetto. Prima o poi arriverà

Pere me non prima del 2023 per PD.
Sarebbero 5 anni, comunque in linea con le grandi produzioni. Perché se esce nel 2021 (impossibile), significa che sarà un gioco più contenuto o fortemente rushato
Post automatically merged:

Se hanno tirato furoi PD ora un banjo me l'aspetto. Prima o poi arriverà
Le polene di Sea of Thieves non hanno sbagliato. La prima è stata quella di Banjo, poi quella di Joanna. Per me è chiaro che una collection/remake la faranno :asd:

Sarebbero 5 anni, comunque in linea con le grandi produzioni. Perché se esce nel 2021 (impossibile), significa che sarà un gioco più contenuto o fortemente rushato
Il 2021 nemmeno bisognerebbe augurarselo per questo gioco.

Considera che è un team nuovo, in costruzione. Quindi si, 5 anni. Ma i 5 anni di TI sono diversi dai 5 anni di Obsidian.

Ma si sa che engine usa PD?

bomba perfect dark...quanto mi sei mancata joanna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro