#tantononesce Perfect Dark | RIP

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce
Pubblicità
Speriamo che clockwork sia vero, a sto punto possiamo mettere in discussione qualsiasi cosa venga mostrata
Quant'era che giravano questi di sto studio ? Sei anni? Inconcepibile un output produttivo di questo tipo

Speriamo che clockwork sia vero, a sto punto possiamo mettere in discussione qualsiasi cosa venga mostrata
Quant'era che giravano questi di sto studio ? Sei anni? Inconcepibile un output produttivo di questo tipo
Beh, Clockwork a differenza di Perfect Dark sembra molto più che vero :asd: Perferct Dark era scriptatissimo e fintissimo, Clockwork invece pare a buon punto.

Beh per clockwork la cosa che dovrebbe fare stare tranquilli è che lo studio di sviluppo ha un track record più che positivo, anche come tempistiche
Poi certo se fra 6 mesi gli azionisti decidono di far saltare tutto quello che non è call of duty allora ci lascia anche lui :asd:

Fa ridere che la gestione Sony per quanto faccia schifo sta gen è stata comunque più performante di ms il che la dice lunghissima
Ahahahahahahahaha, crediamoci :sard:
Tutto il settore console é entrato in supporto assistito. Manca solo GTAVI per capire se entrerá in coma farmacologico o direttamente nella zip verso l'obitorio.
#2ndGameCrash

io penso che sia vero visto che c'è già la pagina creata su steam
Edit:indagando ho notato che c'era anche la pagina di Perfect Dark "mah speriamo che questo sia vero"

Ultima modifica:
Ahahahahahahahaha, crediamoci :sard:
Tutto il settore console é entrato in supporto assistito. Manca solo GTAVI per capire se entrerá in coma farmacologico o direttamente nella zip verso l'obitorio.
#2ndGameCrash
I dati smentiscono il tuo operato fatti una switchone 2 ovviamente non nel senso lettarele e datti una calmata :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro