Ufficiale Person Of Interest | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nel pomeriggio vado a comprare,patatine e schifezze varie per stanotte gustarmi al meglio le ultime due puntate della serie:predicatore::predicatore:

certo che nella 5x10

in un colpo solo

muoiono Elias e Root

gran colpo di scena e mi è anche dispiaciuto per quanto successo. ma ciò rende lo show credibili e migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
no vabbè,io non so che dire,finale perfetto,immenso,giusto,coerente....serie sottovalutata a livelli cosmici,impari Dexter.

la 5x10 poi raggiunge livelli assurdi,la miglior puntata di tutta la serie,la 5x13 ti fa venire un senso di tristezza e vuoto interiore che ti fa stare male per qualche minuto,almeno a me è successo poco fa,magari sarà perchè sto passando un momento difficile, ma mi ha fatto riflettere molto sulla vita in generale e sulla mia vita.

riguardo a Root

attrice grandiosa,cosi come il personaggio. la fusione con la macchina mi ha ricordato Junior ed il Supremo di Dragonball in qualche modo:icebad:

comunque,il voto finale alla serie si alza,grazie alla 5 stagione e sopratutto alle ultime puntate.

non siamo ai livelli di serie come I Soprano (per dirne una) che considero nell'olimpo delle serie TV con un 10,ma ci andiamo molto vicini...

voto alla 5 stagione:10

voto finale alla serie: 9,5

- - - Aggiornato - - -

belle emozioni,grazie al regista Nolan e agli attori azzeccatissimi.

Visto la fine di tutto questa sera. Volevo piangere nell'ultima puntata :bruniii: Grazie di tutto :bruniii:

Terminata oggi l'ultima stagione; una delle serie TV che più mi ha tenuto incollato allo schermo. Provo ora la classica sensazione di vuoto e di insensatezza della vita.

L'ho finita oggi. C'è stato un cambio degli sceneggiatori o altro per le stagioni 4 e 5? Perché il calo è evidentissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno facendo le martatone sul canale 20 (mezza stagione a botta, sabati e domeniche, partono alle 8 di mattina e finiscono alle 7 di sera con solo poca pubblicità in mezzo :asd: ), ne approfitto per riguardarmi le prime quattro stagioni ed arrivare carico alla quinta che devo ancora vedere :predicatore: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro