PS4 Persona 3 Portable

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,174
P3P e P4G su Ps4.
P5R su Ps5.

Brava ATLUS non aveva alcun senso segar via il pubblico PS4 per i port del 3P e 4G.

Come volevasi dimostrare era solo il comunicato stampa in ritardo (politica MS di NDA di 48 ore).

Evvai! Dopo aver amato Persona 5 Royal non vedo l'ora di giocare Persona 3 e 4 sulla mia ps4 e addirittura in italiano, non potevo sperare di meglio!

Comunque non vedo l'ora di giocarmi anche io il 3(soprattutto questo) e il 4.
Brava Atlus che finalmente li localizza addirittura anche nella nostra lingua.

Aspetto una versione retail.

Stavo per scrivere "ma perché P5 non su PS4?", poi mi sono ricordato che c'è già :asd:
Ed ecco un altro che va a fare compagnia a Skyrim e GTA V tra i giochi che si sono fatti tre generazioni di console. Ci sarebbe anche TLoU Part I, se si vuole considerare il remake più come una remaster.

Ma non ho capito, anche P5 per PS5 sarà solo in DD e niente edizione fisica?

Ipotizzo un 30 euro cadauno considerato che a differenza della versione Steam di P4 (20 €) a sto giro hanno aggiunto le varie localizzazioni

Il mio unico rammarico è che in tantissimi finiranno per avere P3P come loro prima esperienza con P3.

Comunque...spero vivamente che esca una versione fisica^^

Il mio unico rammarico è che in tantissimi finiranno per avere P3P come loro prima esperienza con P3.

Comunque...spero vivamente che esca una versione fisica^^
Il fatto di non esplorare la città è davvero così pesante come cosa? Hanno tagliato anche alcune delle cose che potevi fare per far avanzare la giornata? Perchè se è tutto a menù stile light novel come ho capito, dovrebbe comunque esserci ciò che conta come incontri con i confident ecc, oppure no? Sto pensando a P5 ovviamente e se mi immagino il gioco senza la possibilità di camminare nelle mappe della città ma con comunque il poter "entrare" nei negozi o parlare con chi è disponibile non vedo un grosso problema. Quindi chiedo perchè mi sa non è solo quello :asd:

è grave. Punto.
Non consiglierei mai Portable come prima esperienza con P3.
Perdi troppe cose ed in cambio non ottiene abbastanza.

Poi chiaro, è un'occasione preziosa per chi non lo ho mai provato ma sono granitico su questo argomento.

Il fatto di non esplorare la città è davvero così pesante come cosa? Hanno tagliato anche alcune delle cose che potevi fare per far avanzare la giornata? Perchè se è tutto a menù stile light novel come ho capito, dovrebbe comunque esserci ciò che conta come incontri con i confident ecc, oppure no? Sto pensando a P5 ovviamente e se mi immagino il gioco senza la possibilità di camminare nelle mappe della città ma con comunque il poter "entrare" nei negozi o parlare con chi è disponibile non vedo un grosso problema. Quindi chiedo perchè mi sa non è solo quello :asd:
Non hai neanche i video.

Immagina quando Jojo Amamiya scopre il suo standsona e viene solamente descritto e non vedi lui che si strappa la maschera/volto...dai perdi metà della scena.

Non hai neanche i video.

Immagina quando Jojo Amamiya scopre il suo standsona e viene solamente descritto e non vedi lui che si strappa la maschera/volto...dai perdi metà della scena.
le cutscenes sono bellissime

mi sono appena rivisto la prima e mi è salita l'ansia :asd: che capolavoro d'atmosfera

Ultima modifica:
Non hai neanche i video.

Capisco. Non avevo pensato ai video. Bella merda.
Vabbè, purtroppo se danno quello e basta posso farci poco.

è grave. Punto.
Non consiglierei mai Portable come prima esperienza con P3.
Perdi troppe cose ed in cambio non ottiene abbastanza.

Poi chiaro, è un'occasione preziosa per chi non lo ho mai provato ma sono granitico su questo argomento.
Allora penso di lasciar perdere.
Che peccato.

Spero vendano tanto per dare le spinte a nuovi capitoli della serie che sia Persona 6 o un remake di Persona 1. :sisi:

Giocai P3P su PSP, ricordo che comunque il filmato di quando
il protagonista si spara in testa per evocare il Persona
c'era. Mancano tutti gli altri o boh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro