Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ricordo dei filmati (brevi e in qualità bassa, tanto più che io giocai la versione PSP su vita OLED) però sono abbastanza certo che fossero presenti.Giocai P3P su PSP, ricordo che comunque il filmato di quando
c'era. Mancano tutti gli altri o boh?il protagonista si spara in testa per evocare il Persona
Però se non hai modo di giocare altre versioni, perché privarsi completamente di P3, anche se nella versione portable? È diverso se hai modo di recuperare una delle due versioni PS2.Ho visto qualche video di P3FES e P3P.
Eh niente, non credo che lo giocherò. Avevo tanto hype per P3, ma mi è crollato tutto.
Ringrazio davvero alcuni utenti che lo hanno fatto notare subito, dal momento che non conoscevo queste abissali differenze.
Che peccato e che spreco.
Ci penserò su, anche perché la versione PS2 gira a crifre folli, almeno a disco.Però se non hai modo di giocare altre versioni, perché privarsi completamente di P3, anche se nella versione portable? È diverso se hai modo di recuperare una delle due versioni PS2.
Ed alcuni sono ignobili.i social link servono solo come exp boost
Gourmet KingEd alcuni sono ignobili.
ancora non lo sappiamo. il riferimento al p3p potrebbe essere unicamente per il personaggio femminile. magari è un mix fra p3 fes e p3p quello che farannoCapisco. Non avevo pensato ai video. Bella merda.
Vabbè, purtroppo se danno quello e basta posso farci poco.
No, è il Portable.ancora non lo sappiamo. il riferimento al p3p potrebbe essere unicamente per il personaggio femminile. magari è un mix fra p3 fes e p3p quello che faranno
Ed alcuni sono ignobili.
L'idea è che il Portable in virtù della route femminile/alternativa è più per una seconda run, ma il meglio lo da FES, quindi prendete su PS3, PC (migliore versione tranquillamente) e lo potete giocare
No, è Portable.ancora non lo sappiamo. il riferimento al p3p potrebbe essere unicamente per il personaggio femminile. magari è un mix fra p3 fes e p3p quello che faranno
Yes per 20€Trovo P3FES anche su PS3?
No, è Portable.
Lo si vede chiaramente nel trailer.
Si vede tutta l'inesperienza del team.Ed alcuni sono ignobili.
Ragazzi, io ho amato Persona 5 più nel lato "scuola/relazioni con i personaggi" che in quello prettamente legato ai dungeon.
Sono super ignorante sulla saga, nel 3 e nel 4 la divisione del gameplay è la stessa? O magari è più limitata o a favore di una o dell'altra parte?
Anche perché Persona 5 è la vita.Sarò super breve.
I Persona come ormai li conosce tutto il mondo nascono con "l'esperimento", la rivoluzione effettuata da Hashino con Persona 3.
Legami sociali, attività, struttura a calendario c'è già tutto.
Ovviamente non puoi aspettarti titoli rifiniti e perfezionati come Persona 5 ma la base è quella.