PS4 Persona 3 Portable

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
riporto anche qui per chi come me ha aspettato fino all'ultimo :asd:
domenica ultimo giorno per il preorder su limited run per P3P :ahsisi:
Eh ma tra spedizione e tutto costa un rene :sadfrog: (così come per Persona 4)

Alla fine che avete preso? (se avete preso qualcosa)

Le versioni da 200$ son belle, ma madò quanti soldi :sadfrog:

Alla fine anche solo quelle con le steelbook non sono manco male (o anche solo la standard), che comunque tra spedizioni e tasse anche loro non vengono poco.

Alla fine che avete preso? (se avete preso qualcosa)

Le versioni da 200$ son belle, ma madò quanti soldi :sadfrog:

Alla fine anche solo quelle con le steelbook non sono manco male (o anche solo la standard), che comunque tra spedizioni e tasse anche loro non vengono poco.
Ho preso la SEES Edition da 200$ ma con le spese e le tasse è venuto 287$. Quasi ovunque leggo lamentele per questa scelta di affidare la vendita delle collector a Limited Run.

Ultima modifica:
Ho preso la SEES Edition da 200$ ma con le spese e le tasse è venuto 287$. Quasi ovunque leggo lamentele per questa scelta di affidare la vendita delle collector a Limited Run.
Eh, una bella botta. Se avessero già aperto lo store in Europa, non ci sarebbero state tutte ste spese. Per di più c'è anche quella di Persona 4. :sadfrog:

Probabilmente io lascerò stare entrambe, vedrò poi cosa troverò sulla baia più avanti, nel caso. (ma sarà sicuramente peggio) Ma ora come ora son troppi, troppi soldi.

Versione liscia di entrambi per PS4. Ho preferito tenere i soldi per tactica d1 e collector di p3Reload. Considera anche che esce Metaphor nel 2024 e per me è la mia priorità assoluta facendo come FF xvi(prendere ogni versione). Poi meno soldi do a limited run meglio è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro