PS4 Persona 3 Portable

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo so, ma non c'è il Monad è ancora la prima Run , c'è solo il Paradigm dove si affrontano versioni potenziate (molto e con un fottio di HP) delle 12 ombre già affrontate con la Luna Piena durante il gioco e non da tanti punti , fra i 1400 ed i 1600 fino ad ora , dan molto di più i nemici comuni ai piani alti del Tartarus dal 238 in su se trovi un bastoni da 10 puoi anche superare i 2000 , ma stan calando rapidamente , i punti dipendono dal rapporto fra il tuo livello ed il loro , più sali di livello e meno punti prendi e ormai spesso scappano anche quei nemici lì.

PS non so nemmeno se ci sarà il Monad quello c'era in P3 e P3 FES e non c'era il Paradigm, questo è P3P
Ma non hai sconfitto il Reaper e completato la quest 53 ? Ti dovrebbe apparire. A me è comparso anche se ero alla prima run.

Lo so, ma non c'è il Monad è ancora la prima Run , c'è solo il Paradigm dove si affrontano versioni potenziate (molto e con un fottio di HP) delle 12 ombre già affrontate con la Luna Piena durante il gioco e non da tanti punti , fra i 1400 ed i 1600 fino ad ora , dan molto di più i nemici comuni ai piani alti del Tartarus dal 238 in su se trovi un bastoni da 10 puoi anche superare i 2000 , ma stan calando rapidamente , i punti dipendono dal rapporto fra il tuo livello ed il loro , più sali di livello e meno punti prendi e ormai spesso scappano anche quei nemici lì.

PS non so nemmeno se ci sarà il Monad quello c'era in P3 e P3 FES e non c'era il Paradigm, questo è P3P
Il Monad ti si dovrebbe aprire in automatico completando la quest che ti da Elizabeth relativa al
Reaper.

Ma non hai sconfitto il Reaper e completato la quest 53 ? Ti dovrebbe apparire. A me è comparso anche se ero alla prima run.
Si ma da un save precedente usando la Armageddon , ho guadagnato il trofeo ma non ho salvato , poi ho ripreso la partita da dove ero , 4 o 5 giorni dopo
Post automatically merged:

Il Monad ti si dovrebbe aprire in automatico completando la quest che ti da Elizabeth relativa al
Reaper.
che ho fatto senza poi salvare :sadfrog:

a questo punto è imperativo seccare il bastardo della porta 12

Sono un pò spaesato perchè in P3 e FES non ricordo ci fosse il Paradigm nemmeno in the Answer , Armageddon non si comprava era una combo fra due Personae che al momento non ho quindi non so bene quando usare l'unico che ho anche perchè non c'è più la Stagione Influenzale che aiutava contro il Reaper .

Da ultimo avevo 99 Malachiti almeno da metà Novembre è il limite massimo , ho creato Armageddon ai primi di Dicembre ed ora al 20 Gennaio ho altre 50 malachiti e una trentina di Rubini , se non avessi perso quei 20-25 giorni probabilmente potrei acquistare un altro ora.

L'ho affrontato e sconfitto , ho provato a sconfiggerlo normalmente ma non avevo il team giusto ( Akihiko, Mitsuru,Junpei) nessuno aveva abilità di cura multipla e lui spammava Megidolaon a raffica (250 - 350 HP danno) quindi non potevo attaccare i9n pratica perchè ognuno doveva curarsi o non avrebbe retto un secondo colpo , comunque Armageddon e tanti saluti , per fortuna non ho salvato neanche questa volta , infatti non avevo accettato la richiesta in precedenza quindi era come se non lo avessi affrontato, niente Monad, Niente Pendente Sanguigno , niente 5 Milioni , che sono il meno, non riesco a spendere quelli che ho, sto facendo prove su prove per trovare Personae che non ho , per cui le acquisto e se non sono utili le scarto o le fondo ne acquisto altre , nonostante questo spreco ho ancora 8.900.000 yen e anche qualche milione in armi invendute e 6 milioni + in monete di valore , tutta roba che andrà persa perchè non si possono avere più di 9.999.999 di yen in contanti .

Tra quelli che ricordo di avere avuto disponibili ma che non ho fuso preferendo altro c'erano Cu Chulainn ed Eligor , poi in P3 e P3 FES c'era Metatron , ma non ricordo come si fa , in parte le ritrovo perchè facevo uno screenshot con le possibilità e chi serviva , ma non l'ho fatto con tutti e Metatron non lo è mai diventato

Ultima modifica:
Allora , ho voluto affrontare il Reaper regolarmente , ma questo qui è strano, voglio dire l'ho già sconfitto molte volte nei vari Persona sia con trucchi vari che senza , ma questo è particolare , a quanto ho potuto vedere attacca magico -dyne contro le debolezze dei vari PG e lo si può colpire anche pesantemente togliendogli qualche immunità ovvero usando Debolezza Vento di Yukari , Debolezza Ghiaccio di Mitsuru e altro da una delle Personae del Main , nel mio caso però attaccavo con Norn che ha concentrazione e Panta Rei e può fare oltre 300 di danno specie accoppiata ad un Rakunda su di lui , procedevo bene anche sfruttando Mediarahan di Yukari quando lui ha iniziato a castare Megidolaon a raffica togliendo circa l'80% a tutti ogni volta , come ho detto poco male bastava Yukari a recuperare o anche una Catena di Perline e continuare ad attaccare sopratutto quando lui raddoppia gli attacchi colpendo due volte per turno , ma poi uno dei Megidolaon ha fatto circa 500 danni a tutti seccandone 3 in un colpo col solo main ancora in piedi che però non poteva resuscitare tutti ed anzi non poteva resuscitare nessuno perchè se era sola lui avrebbe attaccato di nuovo subito e infatti così è stato , di nuovo 500+ danni

così è troppo

L'ho affrontato altre due volte ed ho scoperto alcune cose , dopo averlo sconfitto nuovamente senza Armageddon , ho scoperto che non avevo ancora accettato la richiesta e quindi è stato inutile , per cui ho salvato su uno slot diverso , ma ho ripreso dal vecchio , accettato la richiesta , SALVATO con la richiesta accettata e di nuovo su e ho capito quanto segue:
Se usate una qualunque difesa magica , Specchio o Marakarn lui va giù di Megidolaon in continuazione per bypassarla e se ne fa due consecutive prima di poter curare il gruppo è finita lì , quindi per evitarlo è meglio non usare difese magiche , lo stesso se si usano magie equivalenti ovvero Megido e Megidola , lui risponde per le rime e quindi, evitare.
E' battibile senza troppi problemi con PG che abbiano sufficiente potenza magica e sopratutto abbiano "debolezza ..." nello specifico Yukari e Mitsuru , il terzo Membro nel mio caso è Akihiko poichè lui ha Matarunda, Marakunda e Masukunda che indeboliscono il nemico inoltre sia Mitsuru che Akihiko hanno Diarhan in caso di necessità mentre Yukari ha Mediarhan , Mitsuru ha anche Concentrazione che raddoppia il danno magico dell'attacco successivo. Con il Main parto con Thor che ha Auto-Mataru e Auto-Maraku ovvero aumenta difesa ed attacco subito all'inizio , poi passo a Norn che ha Amplifica Vento , Concentrazione e Panta Rhei (danno di vento estremo) .
Così settati si va spediti , magari usando un Soma quando serve , l'unico problema è appunto se si usano le difese e gli attacchi che ho detto.
C'è un altro pericolo di Norma dopo un attacco multiplo che colpisce una debolezza di qualcuno per esempio Maziodyne ne fa subito uno singolo , raramente multiplo e se lo fa è spesso Mamudoon o Mahamahon , ma può esserci il caso in cui faccia un secondo attacco multiplo tipo Garudyne o Bufudyne , in tal caso è spesso la fine perchè non è possibile reggere due attacchi simili consecutivi , in un caso mi ha segato tutti i partners e da sola il main nulla poteva e nell'altro ha segato il main direttamente , per cui un pò di culo serve .

Una roba incredibile , l'ho abbattuto ben 4 volte , praticamente tutta la giornata di ieri , perchè non è che lui appare subito , ci vuole tanto perchè appaia , in breve lo abbatto vado da Theodore e scopro che non c'è l'accettazione della richiesta che ero convinto di avere fatto , OK accetto la richiesta salvo e riparto ,mi telefonano, non posso non rispondere, spengo la console e circa mezz'ora dopo la riaccendo e risalgo su , lo riaffronto lo abbatto mi insospettisco perchè non mi da il bottone insanguinato , torno giù e niente , richiesta non aperta , ma che cazz... , accetto e risalvo, si è fatta ora di pranzo, spengo la console e riprendo dopo mangiato , lo riabbatto, non solo non mi da il bottone insanguinato ma mi dimezza l'EXP dandomene appena 10.000 invece di 20.000 MA CHE CAZZ!. salvo per riprovarci , ma mi rendo conto che ho consumato tanti oggetti di supporto, fra sutra protettivi , sutra feroci, Soma , Catene di Perline e Homunculus , uso gli oggetti per non perdere un turno di attacco del main , per cui dato che nel nervosismo avevo sovrascritto decido di recuperare l'altro save dove lo avevo già sconfitto una volta molto prima e a livello più basso e dove avevo si consumato oggetti , ma non tanti quanti in 3 scontri sommati, stavolta faccio tutto di seguito accetto e salgo lo riabbatto e finalmente mi da quel ca22o di bottone e pure 20.000 EXP Points , al che vado nella Velvet Room e Theodore mi dice che son troppi soldi e che se voglio la ricompensa è meglio aspettare , lo faccio e comincio a consumare denaro per creare quelle poche Personae che non avevo ancora creato tipo Satana , Surt , Skadi , Messiah ancora no perchè sono di livello troppo basso (88 dopo il Mietitore) , ma la porta del Monad non compare , aspetto 3 giorni gioco attivo Aigis e quando son tutti pronti tranne Koromaru rientro nel tartarus , niente Monad , decido di accettare comunque la ricompensa anche se perdo quasi 4 milioni perchè davvero non ho problemi di soldi , quando esco di lì ecco il Monad , entro spavaldo, ma non è uguale a quello di P3 , le debolezze dei nemici sono diverse , la ragione per cui ci si trovano solo Skadi e la Meretrice è perchè hanno le abilità necessarie a far fuori i nemici locali , ma non è questo il caso i vecchi nemici deboli a Mudo ora sono immuni e quelli deboli al Ghiaccio non lo sono più , poco male sono più che attrezzato per compensare con le Personae che ho, ad ogni modo già solo esplorando il primo piano completamente sono salito di 3 livelli e lo stesso han fatto gli altri , al che sono uscito , ho creato il Messia e son tornato dentro con altri membri , morale ho il PG a lvl 93 e i compagni a 87 tranne Koromaru a 77 . Sta cominciando a diventare un problema livellare perfino nel Monad la media punti exp a combattimento è di 1200 , ma ne servono tra i 28.000 e i 33.000 per salire di livello, di livellare nel Tartarus non si parla proprio lì il massimo che si ottiene in casi rari è 600 , ma più spesso fra gli 89 e i 120 , ma sopratutto scappano tutti fino al piano 253 .
Ora che non lo cerco invece il Reaper appare spesso e spesso mi ritrovo carte che lo richiamano anche nel Monad , ma sempre col team sbagliato (Akihiko, Aigis, Junpei) gente utile per gli attacchi fisici sopratutto ma che mi tiro dietro per parli crescere ed anche perchè per esempio Aigis è molto utile per romprere gli Scudi Fisici (terakarn) infatti lei attacca Pierce ed è Immune al Pierce e quindi può fare un attacco fisico senza ammazzarsi da sola , Junpei ed Akihiko hanno l'immunità alle loro stesse magie e sono utili per rompere le difese magiche , Akihiko ha anche le magie Debuff sui nemici , tutto ciò è però insufficiente contro il Reaper lui richiede una strategia pianificata , che ovviamente ho , ma non so se quello nel Monad sia comparabile a quello nel Tartarus e non voglio rischiare di perdere l'EXP guadagnata fino a quel momento

Per i social links ho Mitsuru a 2 , Akihiko a 6 , Ken a 2 , Aigis a 1 e Yukari a 9 siamo al 14 gennaio , non c'è abbastanza tempo per maxarli tutti

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata online e in qualche FAQ , cosa che faccio a volte per confrontare le strategie e ho notato che la mia strategia contro il Mietitore è molto diversa da quelle descritte , quasi tutte basate sugli attacchi fisici che invece io non ho praticamente mai usato , ma la differenza maggiore era che il Reaper in molti casi usava Megidola mentre contro di me quando attaccava sacro usava Megidolaon ragion per cui non posso usare roba tipo Vorpal Blade , mi toglie troppo quando attacca, ma non solo in almeno un caso il video mostrava che il giocatore era al new game+ o molto avanti perchè aveva Personae di altissimo livello che io non avevo , la prima volta , quella che ho salvato e poi abbandonato ero a lvl 77 e la seconda a lvl 87 ,il Monad non era ancora aperto mentre il tipo del video aveva il main con 999/999 il che vuol dire che era a lvl 100 che non credo abbia raggiunto nel Tartarus , ci vogliono troppe ore (col main a 91 il massimo che danno i più forti è intorno ai 100 exp salvo boosters come i rami lvl 10) , per arrivarci è necessario il Monad. Ed è anche peggio per le Personae. Eppure lui sembra più in difficoltà di quanto fossi io, ci mette almeno mezz'ora io ci metto meno

il mio team comprende Akihiko, Mitsuru, Yukari e il Main con Thor o (ora) Chi Yu che hanno Auto-Maraku e Auto-Mataru cambio subito su Shiva (ora ) che ha Debolezza Elettrica ,poi Aklihiko con Marakunda , poi Mitsuru con Debolezza Ghiaccio e Yukari con Debolezza Vento , poi il Main switcha su Norna o Suparna , la prima ha Amplifica Vento, Concentrazione , Panta Rhei ma ha una debolezza la seconda ha debolezza sacro, ma ha anche Annulla Sacro , ma sopratutto è Res a tutti gli attacchi magici (tranne ovviamente Sacro) ha Amplifica Vento, Concentrazione e Garudyne dopodichè vado in rotazione aggiungendo quando necessario Matarunda e Masukunda e con Yukari che va di Mediarahan per tenere i PG sempre al massimo della salute e alla via così con un Soma quando serve più per gli SP che altro, in 20 minuti max va giù

Sono andato ad affrontare l'appeso alla porta 12 dopo aver raggiunto il tetto del Monad ( e sprecato un altro milione avendo aperto la valigetta ) solo che stavolta avevo la main a lvl 99 e quindi 999 HP e 999 SP gli altri 3 erano a lvl 89 , ho usato la stessa strategia dell'altra volta ma questa volta avevo Suparna e sopratutto Norna con Amplifica Vento + Concentrazione + Panta Rhei gli faceva tipo 860 hp danno a botta , le tizie che lo reggevano in aria andavano giù con 2 attacchi Magarudyne di Yukari e Mabufudyne di Mitsuru , sopratutto considerando che anche lei ha Amplifica Ghiaccio e Concentrazione oltre a Debolezza Ghiaccio , in più sia Akihiko che Mitsuru che la Main erano in grado di abbattere le bombe con due attacchi , morale della favola , l'Appeso era quasi sempre a terra e giù di legnate , a quel punto per quanto lungo il combattimento ho deciso di non usare L' Armageddon che avevo anche se ormai era a meno di metà vita e di continuare così , ora ne ho 11 , direi che per la sequenza finale sono a posto , oltretutto sia in P3 che FES l'avevo tirato giù senza .Penso che pure
Elizabeth
non ha speranza davanti a tale abbondanza
Ho due Personae , Belzebù e Che Yu con "Urlo di Guerra" ovvero quando uso loro o li uso per colpo di grazia all'uscita della battaglia mi ricaricano HP ed SP , molto comodo.

Ah , come suggerito da voi ho lasciato che una bomba esplodesse e si portasse dietro Yukari , solo che non è morta è rimasta su con 1 HP , ma le 10 Armageddon me le ha date comunque

Ormai alcune ombre scappano anche nel Monad :| :asd::ahsisi:

Ultima modifica:
Ho portato un pò su tutti , tutti a lvl 99 ad eccezione di Junpei, Akihiko e Mitsuru che sono a 97 , nel Monad se trovo Bastoni moltiplicatori dovrei recuperare due livelli in un'ora o poco più e a quel punto mi divertirò assai , Il Reaper non mi interessa perchè comunque non mi serviranno i punti Exp essendo al massimo, i soldi nemmeno , le uniche cose utili saranno gli oggetti delle ombre nel Paradigm

Ci ho messo meno di 40 minuti
Persona 3 Portable_20230609145438.jpg

Sopratutto grazie a questa Personcina qui Persona 3 Portable_20230606141613.jpg

Tempo di gioco 120 ore al 20 Gennaio , la prima volta l'avevo finito in 110 ed ero molto più basso di livello , sotto il 90 il main poco sopra l'80 gli altri

Ultima modifica:
Finito , devo dire che per come ero messo è stata veramente una passeggiata , nonostante il mazzo fattomi per recuperare gli Armageddon (11 totali) alla fine non li ho usati , per chi sa come è strutturato il boss finale è facile capire perchè li avessi voluti , ma nella realtà , mi bastavano 3 attacchi per fare il lavoro dell' Armageddon avevo potenziato ulteriormente Suparna che nel frattempo e arrivato a lvl 92 dal 74 di partenza , il perchè è ovvio per una combinazione di fusioni aveva tutte le Magie Multiple Dyne ovvero Maragidyne, Bufudyne, Maziodyne , Magarudyne , in più aveva Concentrazione e Potenzia Vento , la sua debolezza erano gli attacchi perforanti , ma gli ho assegnato Annulla Perforazione e già di Base aveva Nulle Elettrico, Aria e Hama , praticamente immortale alla fine ho rinunciato a Tetrakarn per dargli Megidolaon , ora immaginate Concentrazione + Megidolaon e aggiungete le varie carte Paggio, Re E Regine che aggiungevano + 2 ,+ 3 e +4 Magia e se non bastasse la main aveva la seconda arma migliore (400 atk , 99 precisione +10 tutte le statistiche ) che aggiungeva altri 10 alla Magia e quindi aveva Forza Magica 98 , se non bastasse ancora la main aveva l'Anello Chagra avuto da una Persona sviluppata al massimo (mi sembra Skadi) che dimezzava il costo delle magie e avete il quadro.

Concentrazione + Megidolaon gli facevano 1200+ danno e se Akihiko aveva prima Castato Marakunda anche 1600+

Ora capite perchè dico che è stato davvero facile

L'ho ricominciato col Main Maschile ma non lo finirò, mi limiterò ad arrivare al punto in cui apre il Grimorio e posso accedere alle Personae , poi passero a P4G

Ho fatto un passaggio nel Monad con Yukari , LOL in 5 minuti è già salita al massimo del livello possibile con tutte le abilità acquisite, certo il grosso del danno lo fa il main , ma comunque farsi un piano intero di Monad in 2 è notevole

Ora che poteva ho portato anche Junpei nel Monad , ho Yukari a lvl 72 e Junpei a 63 , la ragione per cui è già così alto è semplice , i punti guadagnati non sono fissi, dipendono dal coefficiente livello fra il PG o la Persona e l'avversario , per cui più alti sono e meno punti guadagnano e quindi Junpei prende più punti di Yukari . E' strutturato così per impedire ai giocatori di livellare troppo e quindi di mantenere un certo livello di sfida nel gioco , se si insiste a livellare ad un certo punto si prendono 3 o 4 punti EXP mentre ne servono 10.000+ per aumentare di un livello e se anche ci fosse qualcuno abbastanza folle da livellare comunque e farsi 3 o 4000 scontri ecco che subentra la stanchezza a impedirlo , è tutto pensato per mantenere la sfida.
Nel Next game però si consente un dislivello maggiore per non frustrare il giocatore che quelle cose le ha già fatte ed ecco perchè il Monad è disponibile quasi subito .
Io avevo risalito il Tartarus fino alla fine del blocco sconfiggendo tutte i 3 Guardiani in una sola sessione senza nemmeno scendere a salvare , approfittando biecamente del lvl 99 del Main (e quindi 999 HP e 999 SP) e delle fusioni dove si possono ottenere Personae di qualunque livello , e neanche ho il Grimorio aperto ancora , ho catturato ed usato una Skadi che ho portato a lvl 84 nel Monad , potete immaginare il resto del gioco perfino contro i Boss

OK aperto il secondo blocco e con lui il Grimorio e ... Sorpresa! le Personae registrate sono esattamente come le avevo lasciate , se non ricordo male invece nel FES erano "lisce" ovvero erano le Personae Base senza le abilità già guadagnate , capirete ho un Suparna che domina là in mezzo , comunque raggiungerò il prossimo blocco chiuso tanto non ci vorrà niente , neanche contro i boss che sono ben più deboli dei nemici nel Monad

P4G ora molto migliorato graficamente e anche i combattimenti hanno qualcosa di diverso.

Comunque come ho detto in P3P sono arrivato alla fine del blocco , roba da matti ogni singolo boss distrutto con un solo attacco , il Vorpal Blade di Che Yu che non è nemmeno a lvl 99 , la prima luna piena invece è stata attaccata da Yukari (lvl 84) , un attacco semplice 701 HP danno e fine dello scontro, anche lì un solo attacco, combattere fuori dal Monad non serve a niente se non per le richieste da soddisfare

P4G ora molto migliorato graficamente e anche i combattimenti hanno qualcosa di diverso.

Comunque come ho detto in P3P sono arrivato alla fine del blocco , roba da matti ogni singolo boss distrutto con un solo attacco , il Vorpal Blade di Che Yu che non è nemmeno a lvl 99 , la prima luna piena invece è stata attaccata da Yukari (lvl 84) , un attacco semplice 701 HP danno e fine dello scontro, anche lì un solo attacco, combattere fuori dal Monad non serve a niente se non per le richieste da soddisfare
Domanda, punti a fare il boss segreto o fai cosi giusto per steamrollare tutto?

Domanda, punti a fare il boss segreto o fai cosi giusto per steamrollare tutto?
Ci ho già provato ma ho lo stesso problema di allora , non ho una soluzione mi fa Megidolaon ogni 2 attacchi e 9.999 HP danno io ne ho 999 inoltre hanno Diarahn da 20.000 HP non vanno giù neanche con Armageddon ne servirebbero 2 e ancora avrebbe 2 HP , non mi permette di fare due attacchi , io attacco e faccio 9.999 di danno con Armageddon , lui cura e mi stende , ho provato anche con le magie di status per avere forse la possibilità di attaccare 2 volte , ma fallisce sempre, non so davvero come fare , ci ho perso un sacco di tempo, non ho trovato una strategia valida e ovviamente niente soluzioni, le guarderò quando ci riuscirò, un giorno, forse....

D'altronde ho un problema simile con la porta Magia nel Paradigm dopo sei turni Megidolaon e 9.999 HP danno contro tutti

Ci ho già provato ma ho lo stesso problema di allora , non ho una soluzione mi fa Megidolaon ogni 2 attacchi e 9.999 HP danno io ne ho 999 inoltre hanno Diarahn da 20.000 HP non vanno giù neanche con Armageddon ne servirebbero 2 e ancora avrebbe 2 HP , non mi permette di fare due attacchi , io attacco e faccio 9.999 di danno con Armageddon , lui cura e mi stende , ho provato anche con le magie di status per avere forse la possibilità di attaccare 2 volte , ma fallisce sempre, non so davvero come fare , ci ho perso un sacco di tempo, non ho trovato una strategia valida e ovviamente niente soluzioni, le guarderò quando ci riuscirò, un giorno, forse....

D'altronde ho un problema simile con la porta Magia nel Paradigm dopo sei turni Megidolaon e 9.999 HP danno contro tutti
Usa Infinity. Il boss segreto usa Megidolaon dopo che evoca Nebiros.

La fight ha delle regole molto più "rigide" rispetto alle versioni viste in P4 e P5.
Se violi una di queste regole non scritte (te le posto sotto spoiler) il boss andrà di Megidoloan e la fight diventa letteralmente impossibile da vincere.
Suggerisco comunque un accessorio per proteggerti dagli status alterati

quotando

The unstated rules are that: You are not allowed to block, repel, null, or absorb any damage type or element. This goes for items, buffs, or persona abilities. You are able to resist different damage types, but should you have anything that stops you from taking damage, you'll be breaking the rules, and the attendant will spam a powerful attack that will one-shot the player. The one exception to this rule is the counter abilities, which keep you from taking damage and has it hitting your opponent back. You can also not use the fusion spell Armageddon unless it's to finish off the boss. You must also fight without any teammates — bringing allies will result in the attendant spamming a one-shot move.
Aggiungo
come ti scrivevano hai bisogno di Infinity (Vishnu+Ardha), perché al termine di ogni "ciclo" di attacchi va comunque di Megidoloan.
...e c'è chi si lamenta della versione di P4 dove quel attacco viene fatto solo una volta alla fine dei trenta turni^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro