- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,889
No, me lo da gia' installato il problema, ho provato anche a reinstallare il titolo ka nienteE te lo fa scaricare nuovamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, me lo da gia' installato il problema, ho provato anche a reinstallare il titolo ka nienteE te lo fa scaricare nuovamente?
Quindi dalla lista DLC del gioco lo vedi installato? Allora non saprei mi spiace a me è andato tutto liscio, al D1 mi è poppato un avviso che il DLC poteva essere avviato e non ho avuto problemi... su Steam almeno.No, me lo da gia' installato il problema, ho provato anche a reinstallare il titolo ka niente
Nello store si, nel gioco non parte pero'.Quindi dalla lista DLC del gioco lo vedi installato? Allora non saprei mi spiace a me è andato tutto liscio, al D1 mi è poppato un avviso che il DLC poteva essere avviato e non ho avuto problemi... su Steam almeno.
EDIT: leggendo al volo su internet ho visto che ad alcuni il gioco dava il DLC pronto per essere giocato ma doveva essere installato manualmente ma non so se è il tuo caso.
Installarlo manualmente come? Dall'app Xbox mi dice "pronto per essere usato nel gioco - nessun download necessario"Nello store si, nel gioco non parte pero'.
Ora provo a installarlo manualmente allora
Ecco, avevo letto di questa cosa, poi scrollando un po' la pagina (del client o dello store, non saprei non avendo il pass) dovrebbe esserci l'opzione per installarlo.Installarlo manualmente come? Dall'app Xbox mi dice "pronto per essere usato nel gioco - nessun download necessario"
Per ora l'ho droppato, già di per sé è una rispostaThe Hanged Man il dlc vale la pena si o no?
Do per scontato che sia molto meno frustrante che in originale.Per ora l'ho droppato, già di per sé è una risposta
E' praticamente un dungeon crawler, non ci sono social link o attività extra, almeno fin dove l'ho giocato. L'unica cosa è che ci sono dei retroscena sui membri del gruppo, idea carina visto che alcuni personaggi nel gioco principale sembrano entrare nel party "perché sì", ma al momento comunque non mi sembra valga il prezzo di acquisto.
Lo stavo giocando a difficile, non ho avuto particolari problemi.Do per scontato che sia molto meno frustrante che in originale.
Giocatelo, perché soprattutto la parte finale merita.
Non sottovalutare MAI Persona 3.Pensavo onestamente che il DLC fosse molto lineare (e per 30 ore lo è stato) e credevo di sapere già come andava a finire il tutto ma devo ricredermi, ora ammetto che mi sono ritrovato spiazzato visto che devo
combattere i miei compagni...
Abbastanza un pugnetto nello stomaco, non voglio farlo![]()
Infatti, ma anche il fatto dellaNon sottovalutare MAI Persona 3.
MAI.
Con me caschi benissimo.Infatti, ma anche il fatto dellascelta se andare avanti o tornare indietro nel tempo con tutte le conseguenze del caso non me l'aspettavo così drammatica, davo per scontato che alla fine per qualche motivo riuscissero a riportare in vita il MC e tutti felici, e non mi sarebbe minimamente piaciuto, non mi garbano proprio le opere dove si vanifica la morte di qualcuno con qualche espediente...
Scusa Atlus se ho dubitato di tepraticamente questo DLC vale la pena anche solo per la parte finale, domani concludo e vediamo se mi stupisce ancora di più.
Che mod interessanti ci sono per P3P?Che fo, gioco P3P moddato e poi Reload o direttamente Reload?
Leggevo nelle recensioni su Steam che consigliano quelle per restaurare le cutscenes e l'audio.Che mod interessanti ci sono per P3P?
Ah ok speravo ci fosse qualcosa che ripristinasse l'esplorazione fuori dal Tartaro in modo che non sia un punta e clicca... ti consiglierei di andare di Reload direttamente in questo casoLeggevo nelle recensioni su Steam che consigliano quelle per restaurare le cutscenes e l'audio.