UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Preso. Pronto per la mia quarta run.

:ryan:
Post automatically merged:

Yoshitsune :asd:

E' universalmente riconosciuto come un Persona OP, soprattutto se maxato per bene. Ma in questo P3R non c'è :hmm:
Yoshi non c'era neanche nell'originale.

Ma parli del social link? Io l'ho incontrato praticamente all'inizio, però bisognava avere Coraggio alto
Sì esatto. In effetti ne ho sentito parlare proprio quando ho maxato il coraggio, e mi è apparso il simbolo del SL sulla mappa... con "all'inizio" cosa intendi?

Sì esatto. In effetti ne ho sentito parlare proprio quando ho maxato il coraggio, e mi è apparso il simbolo del SL sulla mappa... con "all'inizio" cosa intendi?
Nel senso che se sviluppi subito il coraggio, puoi parlarci già nelle prime settimane

È la seconda volta durante gli esami che becco risposte buggate. Son convinto di aver dato la risposta giusta, ma dice che è sbagliata. Sono andato a controllare sulla guida e avevo ragione io, boh
E comunque ci sono davvero un sacco di errori di traduzione :asd:

È la seconda volta durante gli esami che becco risposte buggate. Son convinto di aver dato la risposta giusta, ma dice che è sbagliata. Sono andato a controllare sulla guida e avevo ragione io, boh
E comunque ci sono davvero un sacco di errori di traduzione :asd:
Sono refusi di traduzione per l'appunto nelle risposte :sisi:

L'ho avviato, ho guardato la intro, mi sono emozionato, l'ho spento. Non sono pronto per finirlo di nuovo e dirgli presumibilmente addio.

Gioco ad altro va.

Domanda: il finale è sempre quello, vero? (sapete cosa intendo)

Sono a gennaio e
la combo soundtrack + filtro freddo (o almeno io ho avuto l'impressione che la colorazione/atmosfera generale del dormitorio sia cambiata e sia più sul blu) mi ricorda molto la parte Royal di P5
:sadfrog:

Io sono a inizio ottobre.............
Non ci credo manco po catz che Shinji è morto :asd:

Non ci credo, ho shottato il Reaper :rickds:
Dopo qualche tentativo non andato benissimo, ho provato
Debilitazione di Koromaru + Armageddon che avevo appena sbloccato e gli ho tolto 9999
:rickds::rickds::rickds:

Salito subito dal livello 83 al 90 :asd:
Mi sa che tra domani e venerdì lo finisco :sadfrog:

Comunque ho il grimorio al 96%, ma non vedo voci mancanti e ho completato anche le fusioni speciali. Devo completare 3 social link, quindi spero di beccare lì le Personae mancanti. Mi incazzerei non poco se ci vogliono quelle dei DLC :bah:

Finito. Per un po' non avrò voglia di giocare a nulla o giocherò controvoglia come fu dopo P5R :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro