UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Non c'è niente da fare, i Persona sono i giochi che più ho nelle mie corde, non riesco a staccarmici, hanno un pacing ed una struttura che è perfetta per me, macino ore e non sento mai la stanchezza, nemmeno nel Tartarus. Questa quarta run a P3 sta volando, e per l'ennesima volta porto avanti la solita romance.
Make-Up Meme GIF by Justin

00006-1865958152.jpeg

Pistola alla tempia se dovessi scegliere una saga da portarmi in un isola deserta per il resto della mia vita: Persona.

Non c'è niente da fare, i Persona sono i giochi che più ho nelle mie corde, non riesco a staccarmici, hanno un pacing ed una struttura che è perfetta per me, macino ore e non sento mai la stanchezza, nemmeno nel Tartarus. Questa quarta run a P3 sta volando, e per l'ennesima volta porto avanti la solita romance.
Make-Up Meme GIF by Justin

00006-1865958152.jpeg

Pistola alla tempia se dovessi scegliere una saga da portarmi in un isola deserta per il resto della mia vita: Persona.
avrei detto i the legend of heroes, fa solo piacere vedere gente parlare bene di persona(e SMT, e mi aspetto Fantozzi in futuro!)

avrei detto i the legend of heroes, fa solo piacere vedere gente parlare bene di persona(e SMT, e mi aspetto Fantozzi in futuro

Preferisco i LoH (fino a CS2) per tanti motivi, ma i Persona sono letteralmente cuciti su di me. Non ho idea del perchè e del per come, ma se attacco a giocarci non mi ci stacco più, e la parte che preferisco è tutta quella slice of life.

Preferisco i LoH (fino a CS2) per tanti motivi, ma i Persona sono letteralmente cuciti su di me. Non ho idea del perchè e del per come, ma se attacco a giocarci non mi ci stacco più, e la parte che preferisco è tutta quella slice of life.
Le parti evidenziate capisco benissimo cosa intendi!

Siegfried mio nuovo meta, con amplifica critico, aumenta possibilità di critico, carica, rivoluzione (di Koromaru) e per buona misura anche potenziamento (che non so se stacka ma vabbeh), con danno da taglio grave ieri ho tirato un crittone da 3500 danni a un boss :rickds:

Siegfried mio nuovo meta, con amplifica critico, aumenta possibilità di critico, carica, rivoluzione (di Koromaru) e per buona misura anche potenziamento (che non so se stacka ma vabbeh), con danno da taglio grave ieri ho tirato un crittone da 3500 danni a un boss :rickds:
Non c'è soddisfazione più grande che vedere un proprio persona con le skill ereditate 2/3 fusioni fa. Io non ho idea di come si pianifichi la vita, ma come si pianifica un Persona OP sì.

Ok, Alice c'è :asd:

Una cosa mi sono sempre chiesto, magari qualcuno più esperto di me può saperlo, l'abilità Potenzia Mudo influisce quando si usa Muori Per Me? Su internet leggo pareri discordanti...

Io quelle abilità che posso uccidere all'istante le scarto sempre :asd:
Magari alle difficoltà più alte tornano utili

Io quelle abilità che posso uccidere all'istante le scarto sempre :asd:
Magari alle difficoltà più alte tornano utili
Di solito anch'io, ma un'abilità che si chiama Muori Per Me! la voglio tenere :asd: anche perché mi piace tenere le abilità uniche di una Persona... in P4 le abilità shottanti le ho trovate più utili degli altri due giochi a dire il vero, non so se perché mancando le relative abilità da danno le hanno potenziate o se era solo un'impressione mia, boh... ma lì con Alice facevo i massacri :asd:

8djCvoy.png

Che pezzi demmerda :rickds:

La dicotomia che crea Atlus sviluppando giochi diddio per poi associarli a una politica DLC di merda è da studiare a scuola, quasi :sisi:

Ho guardato i primi secondi, lo ritengo spoiler quindi ho stoppato, non so effettivamente cosa mostra il video :asd:

Ho guardato i primi secondi, lo ritengo spoiler quindi ho stoppato, non so effettivamente cosa mostra il video :asd:

Se non hai finito il 3 sì, c'è uno spoiler enorme.

Comunque pezzenti fino al midollo, ma ho l'impressione che sia l'influenza SEGA, basti vedere Infinite Wealth ed il NG+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro