Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avrei detto i the legend of heroes, fa solo piacere vedere gente parlare bene di persona(e SMT, e mi aspetto Fantozzi in futuro!)Non c'è niente da fare, i Persona sono i giochi che più ho nelle mie corde, non riesco a staccarmici, hanno un pacing ed una struttura che è perfetta per me, macino ore e non sento mai la stanchezza, nemmeno nel Tartarus. Questa quarta run a P3 sta volando, e per l'ennesima volta porto avanti la solita romance.![]()
![]()
Pistola alla tempia se dovessi scegliere una saga da portarmi in un isola deserta per il resto della mia vita: Persona.
avrei detto i the legend of heroes, fa solo piacere vedere gente parlare bene di persona(e SMT, e mi aspetto Fantozzi in futuro
Le parti evidenziate capisco benissimo cosa intendi!Preferisco i LoH (fino a CS2) per tanti motivi, ma i Persona sono letteralmente cuciti su di me. Non ho idea del perchè e del per come, ma se attacco a giocarci non mi ci stacco più, e la parte che preferisco è tutta quella slice of life.
Non c'è soddisfazione più grande che vedere un proprio persona con le skill ereditate 2/3 fusioni fa. Io non ho idea di come si pianifichi la vita, ma come si pianifica un Persona OP sì.Siegfried mio nuovo meta, con amplifica critico, aumenta possibilità di critico, carica, rivoluzione (di Koromaru) e per buona misura anche potenziamento (che non so se stacka ma vabbeh), con danno da taglio grave ieri ho tirato un crittone da 3500 danni a un boss![]()
DavveroNon c'è soddisfazione più grande che vedere un proprio persona con le skill ereditate 2/3 fusioni fa.
Di solito anch'io, ma un'abilità che si chiama Muori Per Me! la voglio tenereIo quelle abilità che posso uccidere all'istante le scarto sempre
Magari alle difficoltà più alte tornano utili
Ho guardato i primi secondi, lo ritengo spoiler quindi ho stoppato, non so effettivamente cosa mostra il video![]()
I precedenti p5royal e soul hacker 2Se non hai finito il 3 sì, c'è uno spoiler enorme.
Comunque pezzenti fino al midollo, ma ho l'impressione che sia l'influenza SEGA, basti vedere Infinite Wealth ed il NG+.
Cosa ha in piu' soul hackers 2?I precedenti p5royal e soul hacker 2![]()