Switch 2 Persona 3 Reload

Io invece l'ho trovato bruttino in portatile per via della risoluzione, e con lo schermo più grande di Switch 2 ancora peggio
Come bruttino ? E ha 1080p, potrei anche capire su TV, anche se per me che gioco su monitor 2k non fa grossa differenza a giocare a 1080p.

Edit: ho letto ora che parlavi del 5 :asd:

Ultima modifica:
Io sto provando la demo e tutto sto schifo di cui si parla non lo vedo

Io sto provando la demo e tutto sto schifo di cui si parla non lo vedo
Sono le malelingue della concorrenza, non bisogna dargli troppo ascolti infatti. :ohyess:
Detto ciò mi fa molto piacere questo tuo commento perché il gioco lo prenderò.

Sono le malelingue della concorrenza, non bisogna dargli troppo ascolti infatti. :ohyess:
Detto ciò mi fa molto piacere questo tuo commento perché il gioco lo prenderò.
Il gioco è pulitissimo e il problema della camera non lo noto io.
Poi dei 30fps frega na mazza. É jrpg mica un action

Preso oggi su Vinted a 42€, non mi sembra male come offerta. Mi sembra anche nuovo, dato che ha il cellophane.
Più di così non spenderò mai per una Key Card (a parte FF7 Remake, questa è l'unica eccezione che faccio).

• Performance Mode (only available in TV Mode) – Targets 60 frames per second.
  • TV Mode and Handheld Mode – Improved frame rate stability.
  • The Switch 2 patch update for the free demo will take place in the coming days (exact timing to be announced).

• The Switch 2 patch update for the free demo will take place in the coming days (exact timing to be announced).
Inaspettata :asd:
Proverò la demo

Quindi performance su Tv 60 FPS, 30 FPS stabili in portatile. Esce a i primi di gennaio update con tanto di demo aggiornata.

Speriamo che gli sia servita da lezione a fare porting di merda ci rimettono solo loro.

Disponibile la nuova demo aggiornata coi miglioramenti
In dock e notevole il miglioramento e mi piace che le TP stiano sfruttando la maggiore potenza per andare a 60fps, anche se in portatile non c'è la fa con quel profilo energetico.

Speriamo che questa scelta la facciano sempre più spesso le TP, invece di puntare su risoluzioni altissime che 1080p va benissimo.

Che poi i 30 FPS pesano di più su TV che in portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro