PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mamma mia mitsuru la adoro, ma so che per la sua romance devi essere al max in sapere ed io sto ancora a 4 :asd:
Guarda io l’ho platinato alla prima run. Le stats Sapere, Fascino e Coraggio le avevo già maxate a metà gioco :asd:
E ti conviene spenderci il giusto tempo altrimenti non sblocchi alcuni social link.

Guarda io l’ho platinato alla prima run. Le stats Sapere, Fascino e Coraggio le avevo già maxate a metà gioco :asd:
E ti conviene spenderci il giusto tempo altrimenti non sblocchi alcuni social link.
Gli altri due sono maxati, è proprio Sapere che non so perché non ne vuole "sapere" di crescere

Ultima modifica:
Domanda: a cosa servono gli eventi sociali con i compagni? Non intendo quelli serali con il punto di domanda in alto (perfetti per sbloccare attive e passive nei combattimenti), intendo quelli con l'icona di tre punti esclamativi sulla testa

Domanda: a cosa servono gli eventi sociali con i compagni? Non intendo quelli serali con il punto di domanda in alto (perfetti per sbloccare attive e passive nei combattimenti), intendo quelli con l'icona di tre punti esclamativi sulla testa
Se non ricordo male ti sblocca le seconde abilità speciali di ognuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro